il tethering mi confermi che è con 3?
Cmq io apro da portatile le pagine dell'area clienti con connessione 3
Visualizzazione Stampabile
il tethering mi confermi che è con 3?
Cmq io apro da portatile le pagine dell'area clienti con connessione 3
mi sembrava di aver scritto thetering con h3g e comunque tanto sbagliato non era vista la room Discussioni Generali su H3G non dovrebbe essere necessario comunicarlo, e se mi permetti un ultimo appunto, il titolo della discussione deve essere posta in modo tale da suscitare curiosità poi se per te è una perdita di tempo? quanti post conosci che iniziano con thetering? io personalmente penserei, il solito problema...il mio è un caso particolare, almeno penso, comunque non voglio essere polemico o altro, ho sempre letto i vostri quesiti è speravo potevate aiutarmi. grazie
:OT:
In realtà ti spiego in 3 battute cosa è questa community nei suoi 9 anni di vita :P
1. regole uguali per tutti (e il fatto che esista già un 3ad dedicato con altri partecipanti, vedi il "merge", fa sì che non sia così particolare :P)
2. discussioni con titoli mirati al problema: a cosa servono? A chi cerca la stessa problematica, i motori di ricerca (compreso quello interno alla piattaforma) non riescono a catalizzare gli altri lettori con il tuo stesso problema ne' per risolvere la propria situazione ne' per aiutare la tua
3. le discussioni generali h3g spesso vedono "spostamenti" di 3ad, non è un problema... può capitare di metterlo lì, ma c'è differenza tra farlo accidentalmente e apposta :P
Per il resto vedo che era un cosa che avevo già letto, mi pare di intuire che la soluzione sia difficile da trovare in quanto ci sono esperienze dicotomiche da parte di stessi clienti a seconda della sim :(
Comunque confermo che ormai usando thetering H3G non accedo al sito www.tre.it e nessuna delle sue sottopagine, compresa l'area clienti. Nemmeno con il cellulare ci accedo, ma posso andare esclusivamente alla pagina di pianeta tre e relativa area clienti, praticamente è abilitata solo la versione mobile dell'area clienti. Ovviamente non è un mio problema ma credo sia una cosa voluta, che vantaggio ci sia non lo so.
Saluti
Comunque confermo che ormai usando thetering H3G non accedo al sito www.tre.it e nessuna delle sue sottopagine, compresa l'area clienti. Nemmeno con il cellulare ci accedo, ma posso andare esclusivamente alla pagina di pianeta tre e relativa area clienti, praticamente è abilitata solo la versione mobile dell'area clienti. Ovviamente non è un mio problema ma credo sia una cosa voluta, che vantaggio ci sia non lo so.
Saluti
io da due usim con cui ho testato la cosa accedo: una è un abbo in tethering con iPhone, l'altra una prepagata voce che uso via cell o via chiavetta usb. Vedo entrambi a prescindere dal SO e dal browser... però ho un amico che con una prepagata non ha accesso. Non capisco ancora quale sia la ratio: se alcuni HLR, etc etc...
anche a me stesso problema in thethering con nexus one.
non ho provato con connessione diretta ma non credo ci sia differenza.
questo problema è subentrato anche a me da alcuni mesi.
peccato perchè per me accedere all'area fissa era indispensabile :furious:
al sito 3 accedo tranquillamente in tethering da iphone mettendo il WWW davanti, senza non ci riesco.
All'area clienti accedo e non accedo a seconda della disponibilità del servizio!
io con un webpocket e usim voce con superinternet attiva, non riesco ad entrare in nessun modo nell'area clienti per controllare l'info costi.....è assurdo!!!!
Ciao, chiavetta e pc non mi si apre... solo a me?
www.tre.it si ma il portale comodo per attivare al volo internet.day.
Grazie Trif...