Sito tre.it ed areaclienti.tre.it irraggiungibile da rete 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Sito tre.it ed areaclienti.tre.it irraggiungibile da rete 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di cupeppe

Predefinito

il mio problema non si è risolto:
    --- www.tre.it ping statistics ---
    4 packets transmitted, 0 packets received, 100% packet loss

cercando in giro ho trovato :
    "Stesso problema con connessione Super Internet: sito della Tre irraggiungibile. Mi era successo tempo fa anche con la Naviga3 (viewtopic.php?p=20611#p20611), credo che sia un problema legato alla zona, dal momento che collegandomi da un'altra città era tornato visibile.

Confermo. Ora che mi trovo in provincia di Bolzano riesco tranquillamente ad accedere al sito Tre, da Torino invece niente da fare."

Pensate sia possibile? questo mio problema va avanti da Gennaio, è ancora attiva una mail H3G per segnalare la cosa?
    grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cupeppe Visualizza Messaggio
    il mio problema non si è risolto:
    --- www.tre.it ping statistics ---
    4 packets transmitted, 0 packets received, 100% packet loss

cercando in giro ho trovato :
    "Stesso problema con connessione Super Internet: sito della Tre irraggiungibile. Mi era successo tempo fa anche con la Naviga3 (viewtopic.php?p=20611#p20611), credo che sia un problema legato alla zona, dal momento che collegandomi da un'altra città era tornato visibile.

Confermo. Ora che mi trovo in provincia di Bolzano riesco tranquillamente ad accedere al sito Tre, da Torino invece niente da fare."

Pensate sia possibile? questo mio problema va avanti da Gennaio, è ancora attiva una mail H3G per segnalare la cosa?
    grazie
    Un server non deve necessariamente rispondere ai ping... anche da Alice ADSL non si pinga www.tre.it, però è accessibile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social