Allora io ho 3 time large da oltre 2 anni, tutto bene fino al 30 maggio dove mi scatta il cap dopo 400/500MB anzichè il famoso giga. Dato che noi siamo sudditi di H3G e non possiamo fare nulla che prenderlo nel c.... o si cambia operatore o ci si arrangia. Qui ho trovato un contatore di traffico (intelligente) freeware GRATIS ho Win7 64 bit e funziona. Questo segnala lo scarico e ricorda il giornaliero ed anche il mensile. Si resetta da solo ogni volta che ti connetti e udite udite si ricorda del traffico del giorno sommandolo al precedente e... incredibile alla fine lo pone nel mensile. Finito il mese si resetta da solo per il nuovo mese. Ricordate di settarlo per il vostro sistema (chiavetta - wi-fi ecc. ecc.) selezionando 1 solo campo o farà la somma del traffico moltiplicandolo per i vari dispositivi collegati. Spero di essere stato utile a tutti e... speriamo in un nuovo operatore chiaro e trasparente che ci dia almeno 1 GB al giorno, minimo indispensabile per navigare seriamente..... Saluti