Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 454
Thanks Thanks:  0
Pagina 454 di 493 PrimaPrima ... 354404444450451452453454455456457458464 ... UltimaUltima
Risultati da 4,531 a 4,540 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #4531
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    E' una citazione dall'Amleto di Shakespeare.
    Ti ringrazio.
    Mi erano cadute le braccia....
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  2. #4532

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena registrata e ho letto sommariamente la discussione, lunghissima!
    Il fatto è questo: ho un abbonamento con una chiavetta 3 (la vecchissima momodesign MD@) da 2 anni, infatti ieri sera l'operatore mi ha chiamato per dirmi che il vincolo sta scadendo e ho 2 possibilità: o mi tengo la vecchia chiavetta senza vincoli, oppure me ne offrono gratis una nuova velocissima (quelle a 21,6 Mbps) e mi vincolo per altri 23 mesi.
    Ora vi devo dire di non aver mai avuto problemi con la mia connessione (tranne sporadicamente un paio d'ore in cui non c'era linea nè con la chiavetta nè col cell, ma casi veramente rari). Ora ho provato a testare la velocità dal sito "Speedtest" e mi risulta più o meno 2.70 Mbps, ed è accettabile per le mie esigenze, nel senso ch riesco a fare quello che devo.
    Quello che mi chiedo è: se accetto la nuova chiavetta sarà veramente più veloce di questa vecchissima? Oppure non c'entra nulla?
    Non vorrei peggiorare la situazione, però di sicuro non ho intenzione di lasciare la 3 perchè per ora, per le mie esigenze, è l'unica che mi soddisfi (per ora.... :-))) )
    Cosa mi consigliate? L'operatore mi richiamerà tra un'ora per la decisione definitiva, prendere o lasciare!

  3. #4533
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    161

    Predefinito

    2 mega e passa con la 3 sono un lusso di pomeriggio.

    Non cambierei nulla, anche perché le nuove chiavette possono anche essere 100 mega... ma se dietro non c'è infrastruttura... sono solo uno specchio per le allodole.

  4. #4534
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camilla Visualizza Messaggio
    Quello che mi chiedo è: se accetto la nuova chiavetta sarà veramente più veloce di questa vecchissima? Oppure non c'entra nulla?
    Potresti notare qualche miglioramento di velocità ma il punto è un altro, se per qualsiasi motivo dovesse aumentare troppo il traffico nella tua zona, potresti trovarti con velocità bassissime e con la possibilità di recedere solo con una penale. Per quanto costano oggi le chiavette non ne vale la pena.

  5. #4535
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Prov. Treviso
    Messaggi
    70

    Predefinito Schifo di segnale

    Che schifo di segnale!!!
    Ora ho proprio deciso di mollare questa brutta e pessima chiavetta di questa societa' di .....

    E dire che la sto sovvenzionando con 19 euro al mese per camminare sempre e sempre e sempre a 12kb.

    Che grullo che sono stato a farmela riattivare per forza...

    Avanti, ditemelo anche voi che sono stato un illuso, grullo, grullo, grullo...


    Spero che nessuno legga questo messaggio, così saro' certo che tutti vi hanno abbandonato, brutta h3g, brutta h3g. Brutta h3g
    e lasciatemelo ancora dire brutta h3g che non sei altro...

    Addio.

  6. #4536
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Oggi, passando per Empoli (FI), mi ero portato un PC con una Internet Key Alcatel da 7.2 Mbps...
    Faccio uno speedtest di prova, et voilà:
    http://speedtest.net/result/1845528336.png
    Non ho mai visto, e ripeto, mai, velocità così alte con H3G!
    Che il 42 mega si sta facendo largo in Toscana?

  7. #4537
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Dipende anche dal dispositivo che si usa, con device Hspa+ si hanno risultati di molto superiori. Questo è un esempio ma ce ne sono addirittura di migliori: http://www.speedtest.net/result/1808710463.png

  8. #4538

    Predefinito

    Buonasera, mi chiamo Stefano e sono di Pistoia. Vi racconto anche la mia!due giorni fa ho preso in abbonamento la webpocket, dopo aver effettuato alcuni test di velocità utilizzando la connessione del cellulare:oscillavo tra 3 e 5 Mb. Fatto test con il webpocket arrivo a malapena a 300 Kb. Nuovo test tramite cellulare, sempre 3 Mb. Io credo che abbiano limitato fortemente l'apn datacard.tre.it..... altrimenti non riesco a spiegarmi il motivo....fatto sta che è una bella fregatura....

  9. #4539
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Hai verificato che si connettano entrambi alla stessa cella?

  10. #4540
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Un piccolo aggiornamento dopo qualche mese di rassegnazione. la limitazione é ulteriormente peggiorata... e io che pensavo di aver toccato il fondo con la H3G! Se prima il network cap partiva dalle 18 all'una di notte, adesso la limitazione (puntualissima) parte dalle 12 e finisce all'una di notte! e come se non bastasse, in questa fascia oraria hanno dimezzato la velocità peraltro già impossibile per aprire una semplice pagina Web con 'punte' che arrivano ai 7 kb/s in download(prima era intorno ai 16kb/s. Penso che il mio 'LIMITE' di sopportazione sia finito.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social