Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    A questo punto potresti pure fare qualche nome...:p
    PS. MI sfugge qualcosa oppure... stona un po quel "hanno"? Avrei preferito "abbiano"...
    Eh non ricordavo il nickname, comunque dovrebbe essere Ellekappa.

Stava pagando 1 euro volevo sapere se ci riusciva ancora, ogni volta che scompare cosi penso al peggio.
    Citazione Originariamente Scritto da granello Visualizza Messaggio
    Hai ragione però i latini dicevano

"repetita iuvant" (spero si scriva così),

che vuol dire "le cose ripetute giovano".

Non vedi che ogni tanto qualcuno si affaccia a dirci che purtroppo c'è cascato?

In quanto al taglio di linea, devi sapere che anche a me hanno tagliato la linea, e sempre loro me la loffrono gratuitamente, poca ma buona, tanto per scrivere qualcosina relativa a qualche sentenza di condanna che riguarda la h3g.

E va bene, cambio notizia: vuoi che pubblichi passo a passo tute le condanne che vengono inflitte a questo gestore?

Guarda che se mi "provochi" ne segnalo qualcuna ogni tanto...

Oppure andate a cercarvele voi su
    | AGCOM | Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Se vedete quante ne sto scoprendo...

Il nostro beneamato gestore...

Chiaramente non è solo il nostro gestore che fa da cattivo cattivo, ci sono anche gli altri, ma a me piace ingarare soprattutto sul nostro.

APPELLO A QUANTI STANNO PER DIVENTARE CLIENTI H3G: mi raccomando, prima andate a leggervi tutte le lamentele dei suoi clienti...

Cia a tutti.
    Assolutamente no, solo che quella multa è di febbraio, fu già riportata qui, credevo fosse stata ri-multata.

Partecipante Super L'avatar di fedemils

Predefinito

Anche se ogni tanto si sparisce, spesso si torna, più che altro per sapere che non si è gli unici a godere di tanta velocità.
    Io non ho scritto moltissimo (anzi poco come si vede dai post), ma oramai mi son rassegnato a questa situazione, tanto tutti (beh almeno due li ho provati) i gestori sono uguali. Son venuto via da vodafone perchè limitato nella banda (avevo il vecchio abbonamento da 100 ore a 30 euro mi pare) e son passato alla Tre perchè veniva 11 (e dico undici) euro in meno, poi mi han passato alle 300 ore invece di 100 sempre a 19 Euro.
    Adesso son più di 24 mesi che sto con Tre, non ho avuto voglia di cambiare xchè tanto son tutti uguali, e visto che la Rete ADSL non arriva a casa mia, son sempre schiavo di questi gestori da 4 soldi.
    Quindi cerco di starci attento coi Download (tipo imposto la velocità a 20 Kbps) e spero in bene.
    Attualmente è dal 20 (a parte una parentesi domenica) che sto a velocità ridicole a tutte le ore (non solo dopo le 18.00 fino alla 01.00 come succede di solito), e quindi sto tenendo un'allegra corrispondenza via mail con il servizio clienti.. sia mai che mi diano un rimborso (mi è successo), cmq fino ad ora ho avuto un traffico di oltre 17 Giga (sarà il numero sfigato?) e quindi un pò è andato..
    Lo so è brutto esser rassegnati.. ma in questa italia (volutamente minuscola) le speranze e i sogni non vanno di moda.
    A presto (tanto so già che tornerò)

Federico

Predefinito

Ah ah ah che spasso, dopo aver scritto qua e poi aver mandato l'ennesima mail alla Tre ecco il risultato!

http://www.speedtest.net/result/1554764867.png

non c'è che dire!

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Per chiarire....sono vivissimo ed attivissimo.
    per ora sto aspettando la decisionone del CORECOM nei confronti della Tre ma successivamente li porto in trubunale. In fondo devo anche molto a questa società...credo dimaver risparmiato un sacco di soldi di analisi...ora se sono nervoso prendo il telefono chiamo il corecom o il mio avvocato e inveisco contro H3G, cito, scrivo e spiego a tutti, veramente a tutti che razza di gente sono. Poi una volta sfogatomi affronto la vita con maggiore serenità....

Enjoy ragazzi....LK
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Niubbino

Predefinito

E io che pensavo di essere l'unico ad essere stato limitato a 8 kB/sec...scopro invece che c'è altra gente nella mia situazione.

CMQ non sto a descrivere la mia situazione, ma gli 8 kB/sec non dipendono dal traffico effettuato. Secondo me stanno facendo lavori di ammodernamento/potenziamento della rete e sono necessari dei tagli alla banda degli utenti nelle zone interessate.
    Io sabato 09 giugno ho scaricato 200 MB e sono stato cappato fino alle 24.00 circa di domenica 10 giugno.

Comunque sto preparando una raccomandata AR per disdire il contratto con la tre.

Alcune cose non ho chiare:
    - quale numero di telefono bisogna chiamare per parlare con un operatore? E' gratuito?
    - nel caso di contenziosi con H3G per il termine del contratto a quale associazione di consumatori è meglio appoggiarsi? CORECOM?
    - ci sono in questo thread degli esempi di raccomandate AR per terminare il contratto?

Ciao e grazie

Predefinito

Ed eccomi qua, tornato dopo lungo tempo (ed esser stato relativamente bene) adesso appena è iniziato Giugno (in verità dal 31/05) ho iniziato ad esser cappato due/tre giorni si e uno no e a una velocità massima di 70/80 kbs, invece dei soliti 120, veramente impossibile navigare. Una tristezza immane, secondo me stanno facendo fuori gli ultimi tre dati large che ci sono in giro...
    Due mail mandate a tre, due risposte col copia incolla della solita tiritera firmate da arizona 5. Adesso sto andando grazie ai due giga di traffico del mio abbonamento top 400 special ed il mio fido N8 come modem, tristess.. e questa volta credo davvero che staccherò la spina migrando verso altri lidi.
    Il problema è che oggi son tutte offerte a traffico limitato, mentre con la mia 300 ore, anche sfruttandone circa 200 al mese, riuscivo a fare traffico per una 30ina di giga con 19 euri.. da ora in avanti dovrò limitarmi.
    Bon buon proseguimento di lotta!

Predefinito Aiuto per utenti 3 H3G

Allora io ho 3 time large da oltre 2 anni, tutto bene fino al 30 maggio dove mi scatta il cap dopo 400/500MB anzichè il famoso giga. Dato che noi siamo sudditi di H3G e non possiamo fare nulla che prenderlo nel c.... o si cambia operatore o ci si arrangia. Qui ho trovato un contatore di traffico (intelligente) freeware GRATIS ho Win7 64 bit e funziona. Questo segnala lo scarico e ricorda il giornaliero ed anche il mensile. Si resetta da solo ogni volta che ti connetti e udite udite si ricorda del traffico del giorno sommandolo al precedente e... incredibile alla fine lo pone nel mensile. Finito il mese si resetta da solo per il nuovo mese. Ricordate di settarlo per il vostro sistema (chiavetta - wi-fi ecc. ecc.) selezionando 1 solo campo o farà la somma del traffico moltiplicandolo per i vari dispositivi collegati. Spero di essere stato utile a tutti e... speriamo in un nuovo operatore chiaro e trasparente che ci dia almeno 1 GB al giorno, minimo indispensabile per navigare seriamente..... Saluti

ShaPlus Bandwidth meter - Free bandwidth monitoring software

Predefinito

Salve, ho da qualche mese una connessione "tre dati plus" e vi confermo che anche in questo caso limitano la banda. Questo abbonamento prevede 1GB a giorno come limite ma il call center mi ha detto che hanno un controllo software che limita in funzione della banda usata per scaricare. L'operatore non mi ha dato i dettagli del funzionamento della limitiazione ma una volta attivata tiene bloccata la banda per poi riattivarla dopo non so quanto tempo. Morale della favola non vale i 19 euro mensili.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social