Anche se ogni tanto si sparisce, spesso si torna, più che altro per sapere che non si è gli unici a godere di tanta velocità.
Io non ho scritto moltissimo (anzi poco come si vede dai post), ma oramai mi son rassegnato a questa situazione, tanto tutti (beh almeno due li ho provati) i gestori sono uguali. Son venuto via da vodafone perchè limitato nella banda (avevo il vecchio abbonamento da 100 ore a 30 euro mi pare) e son passato alla Tre perchè veniva 11 (e dico undici) euro in meno, poi mi han passato alle 300 ore invece di 100 sempre a 19 Euro.
Adesso son più di 24 mesi che sto con Tre, non ho avuto voglia di cambiare xchè tanto son tutti uguali, e visto che la Rete ADSL non arriva a casa mia, son sempre schiavo di questi gestori da 4 soldi.
Quindi cerco di starci attento coi Download (tipo imposto la velocità a 20 Kbps) e spero in bene.
Attualmente è dal 20 (a parte una parentesi domenica) che sto a velocità ridicole a tutte le ore (non solo dopo le 18.00 fino alla 01.00 come succede di solito), e quindi sto tenendo un'allegra corrispondenza via mail con il servizio clienti.. sia mai che mi diano un rimborso (mi è successo), cmq fino ad ora ho avuto un traffico di oltre 17 Giga (sarà il numero sfigato?) e quindi un pò è andato..
Lo so è brutto esser rassegnati.. ma in questa italia (volutamente minuscola) le speranze e i sogni non vanno di moda.
A presto (tanto so già che tornerò)

Federico