Citazione Originariamente Scritto da Goalstorm Visualizza Messaggio
Salve, è da settembre che purtroppo ho fatto abbonamento con 3 e la velocità è sempre stata ridicola, non sapevo delle limitazioni ed è una truffa bella e buona.
Anche per aprire solo pagine web è di una lentezza esasperante il 56k andava na scheggia in confronto.
Spero si veda il test e aspetto dritteun da qualcuno di voi che abbia pietà x un neofita.
Non chiedetemi di leggere i post precedenti che per aprire questa discussione ci ho messo 15 minuti.
I post precedenti raccontano di gente con i tuoi stessi problemi, chi da Luglio, chi da Febbraio. La TRE sta tentando di "sfiancare" gli utenti che consumano "troppa" banda navigabile e farli volare verso altri lidi.
Io non "mollerei" la TRE ma chiederei immediatamente un intervento del CORECOM e denucerei tutto sia all'AGCOM che all'ANTITRUS
Nel frattempo fatti una ricaricabile che funzioni (una vale l'altra, purchè sia ricaricabile...) e naviga con quella, entra in questo forum e leggi i post precedenti che ovviamente non posso riassumere in poche righe. Ci sono tutte le dritte per risolvre la cosa.