Citazione Originariamente Scritto da Goalstorm Visualizza Messaggio

Salve, è da settembre che purtroppo ho fatto abbonamento con 3 e la velocità è sempre stata ridicola, non sapevo delle limitazioni ed è una truffa bella e buona.
Anche per aprire solo pagine web è di una lentezza esasperante il 56k andava na scheggia in confronto.
Spero si veda il test e aspetto dritteun da qualcuno di voi che abbia pietà x un neofita.
Non chiedetemi di leggere i post precedenti che per aprire questa discussione ci ho messo 15 minuti.
Il mio consiglio e di disdire subito il contratto, se non hai la chiavetta in comodato non devi pagare nessuna penale, la rete dati tre (sempre secondo me) è a catafascio , è assodato che applichino dei blocchi a chi scarica (cap) ma anche chi la usa in modo parco è spesso soggetto a blocchi di flusso dati, io personalmente ho staccato la rete tre da ieri (40 giorni dopo la racc. di disdetta).Il thread è molto lungo però devì leggerlo in qualche maniera perchè vi puoi trovare diversi consigli, esiste pure un gruppo facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=149258698434341