Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
mah, io continuo a non capire quali siano i pro della h3g di operare in questo modo.

tornassero alle 100 ore mensili, o un tetto max mensile (almeno 30 gb senno' ovviamente non se ne fa niente).
ai già abbonati prima della dichiarazione ufficiale di cappamento si da la possibilità di recedere senza penali e festa finita.

tutto sto casino che si è alzato e quasi l'odio da parte degli utenti non so quanti giovi all'azienda... poi se come si dice gli scariconi sono una infima minoranza dove è il problema? molto peggio tutti i nuovi abbonamenti che stanno perdendo con la pubblicità negativa e il passaparola... senza contare le migliaia di utenti che di certo non rinnoveranno il contratto a scadenza (e li mi sa che sarà un bel botto).

non vorrei offendere delle professionalità, ma credo abbiano un po troppo sottovalutato questo aspetto, poi d'incanto si sono dovuti svegliare per tentare di correre ai ripari...
almeno questa è la mia impressione.
caspita...la cosa e' evidente...e lo dice senza problemi novari....850 mila...contro 10 mila...questi sono i numeri...loro dovrebbero rinunciare ad offrire l'offerta che li rende incredibilmente piu'allettanti della concorrenza cioe' le 300 ore?...e mica son matti...piuttosto preferiscono perdere i 10 mila clienti...anzi...se li perdono...riescono ad offrire agli altri 850 mila che del cap neanche se ne accorgono, una velocita' piu' alta...anche il discorso della pubblicita' negativa e del passaparola...se il rapporto di chi usa la chiavetta per scaricare molto e chi la usa solo per navigare e' 10 contro 850 il problema gia' non si pone...tanto se a tizio la connessione serve solo per navigare e non gli interessa scaricare molto...anche sapendo di una cosa del genere fra una chiavetta che offre 300 ore pulite a 19 euro e un'altra che allo stesso prezzo ti da molte meno ore...per giunta a scatti di 15min...e oltretutto gia' ti dice occhio che se scarichi tot ti limito...tizio scegliera' sempre la 3...e poi riguardo il passaparola...se ci son 10 mila clienti insoddiasfatti che sconsigliano a parenti ed amici probabilmente al tempo stesso ce ne son 850 mila in larga parte soddisfatti che magari la consigliano....

....nun so' scemi in sostanza....