Sono cappato da 80 ore
viaggio ad una velocità di 14kbs
da domenica mattina,
e temo che diventerà permanente per tutti..
Visualizzazione Stampabile
Sono cappato da 80 ore
viaggio ad una velocità di 14kbs
da domenica mattina,
e temo che diventerà permanente per tutti..
@Stufo
scrivi subito al CORECOM e facciamola finita...
Per chi fosse interessato l'associazione dei consumatori ALTROCONSUMO è membro della commissione paritetica per la conciliazione con TRE
Mi hanno spiegato al telefono che con loro è più veloce ricorrere rispetto al CORECOM perchè basta una lettera inviata alla TRE in cui si chiede il risarcimento per il disagio subito e lo storno delle fatture. Se la TRE (come fa sempre) non risponde o risponde "picche" loro intervengono immediatamente convocando la commissione.
Credo che anche le altre associazioni di consumatori facciano la stessa cosa, io mi sono rivolto ad ALTROCONSUMO perchè sono socio...e so che se si muovono, fanno rumore...:ranting:
Durante tutto questi mesi, mi sono "auto-convinto" che il primo cap era soltanto un test per vedere come reagiscono i clienti... per poi passare al cap definitivo... sai come si dice... prima devi studiare il nemico... Infatti, mentre il primo cap poteva essere rilevato tramite diversi software (MDMA, Shaper Probe), quest'ultimo è stato ammesso da 3 soltanto dopo la campagna mediatica che avevamo iniziato... Se no ancora andavamo avanti con "aggiornamento della rete", "problemi al ripetitore", "errore di configurazione della sim in rete" ecc...
Chissà, non lo sapremo mai. Ho avuto un'oretta di tempo per leggere (a grandi linee ovviamente) le ultime pagine di questa discussione e purtroppo ho visto ancora "uscite" come quelle dei mesi scorsi. Senza scendere nel caso particolare vorrei dire che è sacrosanto non essere d'accordo con qualcuno ma vedere persone totalmente ignoranti in materia che attaccano (perchè questo è il termine più appropriato) persone che lavorano nel campo, che non guadagnano nulla a scrivere qui e che sono certamente più preparate di voi, è assolutamente inaccettabile. Meritereste di rimanere a parlare tra voi e di non avere neanche indicazioni su come fare un ricorso. Il fatto di avercela con 3 Italia non vi autorizza ad insultare chi non ha la vostra stessa idea.
P.s. Cioculetsv scrivi per caso anche su telefonino.net? Perchè se sei la stessa persona mi pare che il tuo post 3090 in questa discussione sia un po' fuori luogo (sempre che mi sia ricordato bene il nickname :blink:, non leggo quasi mai quel forum)
Guarda Pearl .... non sei credibile.
Già questo inverno hai raccontato abbastanza fandonie su fantomatici "bug" e "aggiornamenti della rete".
Le "persone che lavorano nel campo" (ovvero Tre), stanno truffando delle "persone totalmente ignoranti in materia", quindi se non ti piacciono gli attacchi e gli insulti a questa gente resta fuori da questa discussione.
Tanto adesso come quest'inverno hai ben poco aiuto da offrire ai truffati.
Veramente Ago66 secondo le regole di questo forum (in generale dei forum) sei tu che dovresti stare fuori da questa discussione. ;)
Io posso capire la frustrazione di quanto sta accadendo (a nessuno piace trovarsi peggio rispetto prima) possa portare a certi comportamenti impulsivi ma comunque cerchiamo di mantenere la calma e la civiltà.
Ve la mostro sotto un altra ottica: La 3 ha over-sfruttato la sua rete, fino al midollo ogni risorsa di ogni cella a prezzi incredibilmente convenienti, finché si è arrivati al punto che la rete scoppia. Altre reti quali Vodafone, Tim, e Wind seppur meno sviluppate sono sistematicamente libere e non sfruttate.
A questo punto, dobbiamo odiare la 3 per averci offerto un servizio conveniente nonostante le risorse della rete non potevano permetterselo, o preferivate che metteva tariffe come la TimeLarge a 59 Euro al mese facendo si che meno della metà dei clienti la sottoscrivesse lasciandovi linee libere al triplo del prezzo?
Senza la 3 cosa fareste? Tornate al 56k o passate a Vodafone che ha limiti assai peggiori?
Parlate di chiudere le iscrizioni ai nuovi utenti, come potete discriminare chi dentro e chi fuori? Quando vedo le Offerte degli altri gestori e come le lono linee sono poco sfruttate posso solo ringraziare 3 per aver mosso qualcosa in questo mercato dove la speculazione è all'ordine del giorno.
Pensate, se tutti gli operatori facessero tariffe come quelle della 3, i clienti si ripartirebbero fra tutte le compagnie, agevolando tutti i consumatori.
:blink:Il mio post numero 3090 è questo:
"Fabrizio, lucius diceva soltanto che la risposta di 3 non si è fatta attendere soltanto nel cado di Luca... nel nostro caso l'abbiamo aspettata per piu di otto mesi...
Cmq, raga... cerchiamo di darci una calmata... qui il "nemico" non è ne faquick, ne Luca, ne SteelBlade ne chiunque difenda la politica di 3... lo sappiamo tutti contri chi dobbiamo lottare... non perdiamo di vista il nostro scopo...;)"
Perché dovrebbe essere un po fuori luogo???
PS. Si, su telefonino.net ho lo stesso nick... ma non capisco il collegamento tra quel commento ed il mio nick su telefonino......:chair:
Sono diversi anni che uso la tre per internet, solo da pochi mesi ho la tre large posso anche condividere le tue idee in merito alla questione però io non ho mai scaricato in maniera spropositata anzi sono uno di quelli che usa il pc per forum, blog, leggere il giornale, posta, ed altre funzioni diciamo "leggere"sono mesi che non c'è un giorno in cui mi connetta e che la connessione vada liscia ho intere giornate in cui non riesco neppure ad aprire google, per non parlare di usare you tube o ebay devo connettermi con altri operatori, voglio dire se questi della tre non sono in grado di dare una connessione almeno sul mezzo mega non è forse meglio che chiudano e si dedichino ad altre attività? Io presto cambiero operatore , ma non è giusto questo comportamento è incivile.
A parte qualche piccola eccezione, mi sembra che lo stiamo facendo...:thumbup:
E perché la colpa dovrebbe essere nostra? Da sempre il cliente sceglie l'offerta migliore... Ti faccio un esempio: io lavoro in edilizia, e per prendere un lavoro devi avere dei prezzi competitivi... ma non posso fare un preventivo che alla fine mi condurrebbe al fallimento soltanto per prendere un lavoro... Questa cosa l'ha fatta 3... ha offerto 300 ore di Internet "senza limiti" soltanto per aumentare il numero dei clienti, senza pensare al rapido esaurimento delle risorse disponibili...
No, dobbiamo odiare la 3 per la totale mancanza di rispetto verso i suoi clienti, che pagano regolarmente le loro bollette ogni due mesi...:thumbdown
Dipende da quello che hai disponibile nella tua zona...:wall:
Eheheh... questo genere di "discriminazione" è valido dappertutto... cinema: posti esauriti/non puoi entrare; ristoranti: tavoli occupati/non mangi... Se i miei limiti sono questi, non posso andare oltre...
PS. La mossa di 3 mi sembra MOLTO più "speculativa" rispetto a quelle degli altri operatori...
E perché non succede?
Perché, secondo me, la Tre ha fatto la mossa geniale di triplicare le ore del vecchio Tre.Time Large, mantenendo il costo invariato, giusto per attirare più clienti... senza pensare al "effetto boomerang"...
(ps. 100 ore a 19 euro al mese SENZA LIMITI è un offerta che farebbe ancora gola... magari tornassero sui loro passi...:wub:)