Pochi minuti fa ho attaccato il telefono con una centralinista (italiana) della H3G la quale mi ha comunicato che a seguito della mia raccomandata (4 copie in 4 uffici differenti) hanno aperto una pratica per verificare il "malfunzionamento" lamentato.
Ho ricordato alla tipa che prendere in giro la gente è reato e non si tratta di "malfunzionamento" ma di una restrizione di banda applicata dall'operatore telefonico in spregio alle condizioni contrattuali pattuite.
Il bello è che la "centralinista" (che si era preparata a memoria il discorsetto quasi fosse una poesia delle elementari), ha ripreso il filo interrotto pochi istanti prima come se non avessi detto nulla:
- "come le dicevo, verificheremo quanto affermato nella sua lettera circa il malfunzionamentoe, qualora il nostro uffico tecnico ne troverà riscontro (lei comprenderà che non possiamo basarci solo sulla sua parola) la ricontatteremo per eventuali sgravi sulla bolletta mensile"
- guardi, avete poco da ricontattare per eventuali sgravi, io non vi do più un centesimo...ho bloccato il RID in banca
- questo è scorretto signore...!
IO SONO SCORRETTO ??!!!
-voi mi chiamate raccontando che state "aggiornando il sistema" e verificando i dati di un possibile malfunzionamento che avviene esattamento dopo 1Gb di scaricamento e mi inchioda la connessione per 48ore esatte e mi dite che io sono scorretto ???!!!!!!!
Collegatevi su internet, e vedrete che siamo migliaia di utenti ad avere lo stesso "malfunzionamento" pensi che casualità...se uno fosse malizioso potrebbe supporre che dietro a tutto questo c'è un preciso ordine di scuderia...
e questa, imperturbabile:
-vuole il suo numero di pratica signore? 6056200...così potrà ricontattarci per sentire se ci sono novità...
** ho attaccato **
Scusate lo sfogo, ma veramente sono NERO. Hanno la faccia come il CuXo...ti chiamano per raccontare caXXate e si alterano pure se tu non ci credi.