Citazione Originariamente Scritto da granello Visualizza Messaggio
Ma pensate a cosa ci stanno facendo!
Abbiamo pagato per un servizio che volevamo, ce lo hanno fatto avere per un po' e poi in maniera fraudoenta ce lo hanno scippato con una scusa qualsiasi.
Non capisco proprio come questi scrocconi dei dirigenti della tre abbiano potuto pensare ad una simile cosa. CREDONO FORSE CHE SIAMO COSì DEBOLI DA SOTTOSTARE Ai LORO RICATTI ED ALLE LORO VOGLIE SPERIMENTALI?
Ma quello che non riesco a capire è come ci sia tanta indifferenza dagli organi competenti a riguardo del problema in questione.
Come è possibile vivere quello che stiamo vivendo? A me sinceramente sembra di sognare ed io in questo momento sto vivendo un incubo.
dove sono le varie Agcm , Striscia la Notizia, Gabbanelli ecc ecc?
Popolo della rete, cosa possiamo fare per unirci e gridare il nostro disappunto per tutto quello che ci sta succedendo?
Dovremmo unire le forze e ribellarci a questo stato di cose. Ed invece sento dire ai centralinisti che la maggior parte di noi utenti sembra abbia capito come stanno le cose.
Fate come sto facendo io tutti i giorni: bombardiamoii di telefonate al numero verde e chi può mandi tanti fax.
Subissiamoli di disdette e chiamate al numero verde.
In questi giorni sento che i centralinisti mi rispondono troppo in fretta e questo vuol dire che vi siete arresi.
Forza uniamo le forze e facciamogli capire che non è come dicono loro, bombardiamoli di email , tlefonate e fax.

SVEGLIA

[...]

--- edit by faquick --- ora mi sto stancando, siamo o non siamo tra persone CIVILI?