Veramente questo intervento non mi è sembrato affatto OT... Anzi...
Tua, perché avresti dovuto sapere i limiti di una connessione internet mobile...
A quanto pare certe cose non cambiano mai...
Eh si... e contro chi dovremmo fare la battaglia??? Noi il contratto l'abbiamo firmato con... guarda caso... H3G!!!
E se non avevamo la corrente??? Scrivevamo sui forum alla luce di candele??? Ma che discorsi fai? Il mondo SI EVOLVE!!!!!!!!
Mah... se le tue esigenze sono rimaste le stesse di 5 anni fa...
Il tuo post ci ha chiarito le idee... Grazie 1000!!!
Direi piuttosto che dovremmo essere l'ANTIvirus!!!
Qualcuno ha già letto qualche post di questa discussione??? Noooo...
1. La Vodafone ha fatto la stessa cosa un po di tempo fa: ha attivato il cap, lo ha negato per un bel po di tempo, e poi lo ha ammesso... ma almeno loro sono stati chiari sul come e sul perché...
2. Non generalizzare... Rischi di offendere chi non se lo merita...
3. Per garantire il benestare di tutti non si devono infrangere delle regole...
vai controcorrente, caro mio...
Ne sei sicuro di essere nel 2010??? A me mi sembra più una caccia alle streghe di qualche secolo fa...
Ma secondo te alla 3 Italia interessa cosa pensano i suoi clienti??? Ho mille motivi di pensare il contrario...
Si... conosco... i limiti dei altri operatori sono MENSILI... quindi se io OGGI ho bisogni di scaricare/caricare x GB, lo faccio, consapevole di dover navigare "cappato" per il resto del mese... ma almeno c'è un po di chiarezza!!! oh, questa parola sconosciuta ad un certo numero...
ed ora, 3 cerca di sbaragliare i clienti... quelli vecchi, con i contratti senza queste nuove, stupide clausole... la trappola è tesa...![]()