tre ha cercato di sbaragliare la concorrenza con la quantità di ore
che in pratica servono a poco, con tim il tempo è tanto minore ma ci fai molto
di più
tre ha cercato di sbaragliare la concorrenza con la quantità di ore
che in pratica servono a poco, con tim il tempo è tanto minore ma ci fai molto
di più
Veramente questo intervento non mi è sembrato affatto OT... Anzi...
Tua, perché avresti dovuto sapere i limiti di una connessione internet mobile...
A quanto pare certe cose non cambiano mai...
Eh si... e contro chi dovremmo fare la battaglia??? Noi il contratto l'abbiamo firmato con... guarda caso... H3G!!!
E se non avevamo la corrente??? Scrivevamo sui forum alla luce di candele??? Ma che discorsi fai? Il mondo SI EVOLVE!!!!!!!!
Mah... se le tue esigenze sono rimaste le stesse di 5 anni fa...
Il tuo post ci ha chiarito le idee... Grazie 1000!!!
Direi piuttosto che dovremmo essere l'ANTIvirus!!!
Qualcuno ha già letto qualche post di questa discussione??? Noooo...
1. La Vodafone ha fatto la stessa cosa un po di tempo fa: ha attivato il cap, lo ha negato per un bel po di tempo, e poi lo ha ammesso... ma almeno loro sono stati chiari sul come e sul perché...
2. Non generalizzare... Rischi di offendere chi non se lo merita...
3. Per garantire il benestare di tutti non si devono infrangere delle regole...
vai controcorrente, caro mio...
Ne sei sicuro di essere nel 2010??? A me mi sembra più una caccia alle streghe di qualche secolo fa...
Ma secondo te alla 3 Italia interessa cosa pensano i suoi clienti??? Ho mille motivi di pensare il contrario...
Si... conosco... i limiti dei altri operatori sono MENSILI... quindi se io OGGI ho bisogni di scaricare/caricare x GB, lo faccio, consapevole di dover navigare "cappato" per il resto del mese... ma almeno c'è un po di chiarezza!!! oh, questa parola sconosciuta ad un certo numero...
ed ora, 3 cerca di sbaragliare i clienti... quelli vecchi, con i contratti senza queste nuove, stupide clausole... la trappola è tesa...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Oddio assolutamente no, anche io me farei una Youtubata ogni tanto, streaming di qualcosa, scaricarmi Portal da Steam, lavorare su una Repository, ecc ecc, ma posso farne anche a meno considerando i mezzi che attualmente ho.
Sicuramente posso fare più cose di quando avevo il 56k, addirittura ci posso giocare on-line mentre uso TS con altre 25 persone!
Tre, se la conosci la eviti:
http://www.speedtest.net/result/1552574206.png
domandina: chi altri non riesce a visualizzare il traffico dal mese di maggio ad agosto ?
il mese di settembre lo visualizza ( a parte in questo momento in cui non riesco ad accedere all'area clienti ) ed è, come qualcuno aveva già fatto notare, priva dei valori di traffico in KB
Hai un avatar di pace (anche troppo per i miei gusti) e parli (scrivi) da nazista (ops volevo dire Fariseo). Sei un tipo pieno di idee e preconcetti contorti e supponi che gli altri siano tutti (cattivi) pirati perchè scaricano tanto.
Ovviamente su Internet non c'è nulla da fare se non rubare qualcosa.
Però poi ci confessiamo sai..?
Probabilmente sei anche quello che quando trova traffico per la strada si chiede "dove dovranno andare tutti questi rapinatori di banca a quest'ora?"
Dammi retta, al posto di quella colomba mettici un pollo.
Perfettamente d'accordo, lo pensai anche io. Ma che fai?
Se internet su linea fissa costasse 5€ al mese questo non accadrebbe ma di fatto esiste un cartello anche qui e la gente si deve arrangiare...
[quote=cioculetsv;548943]
Direi piuttosto che dovremmo essere l'ANTIvirus!!!
virus nel senso di diffondere la notizia, e con essa (quindi con la conoscenza) ledere chi ci ha leso.
Notte a tutti, vado a scaricare cose che solo NOI pirati possiamo...poi mi ubriaco e scendo in strada a fare una rapina...![]()
buonasera a tutti
sono tra quelli che pensano che come o quanto uno usi la chiavetta è solo affar suo.
se pago un tot per una pizza che poi non mangio tutta o dalla quale tolgo alcuni condimenti ( ma quando mai) , questo non autorizza il venditore a darmene una più piccola o con meno condimenti allo stesso prezzo e senza avvisarmi
comunque, sto provando ad accedere all'area clienti e mi da errore... che si siano auto-cappati?