Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 328
Thanks Thanks:  0
Pagina 328 di 493 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378428 ... UltimaUltima
Risultati da 3,271 a 3,280 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da g.dragon Visualizza Messaggio
    1 giga ogni 36 ore 2/300 MB ogni 2/3ore questi sono i cap.. non ce ne è solo 1..
    ...a pensare che io mi scaricavo 2 o 3 film da 700 mega a botta con tim e sono passato a 3 solo perche' la pennetta mi prendeva solo dal balcone!!!!!
    Cacchio con 200/300 mega a ora x evitare il cap.....e' totalmente inutile connettersi!!!!

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco777 Visualizza Messaggio
    ...a pensare che io mi scaricavo 2 o 3 film da 700 mega a botta con tim e sono passato a 3 solo perche' la pennetta mi prendeva solo dal balcone!!!!!
    Cacchio con 200/300 mega a ora x evitare il cap.....e' totalmente inutile connettersi!!!!
    come ti capisco questa notte ero collegato in download con tim con la stessa chiavetta che uso con la 3 ,viaggiava a 6 MB constanti ho sca6ricato 2 gb in poco più di 60minuti

Partecipante Super

Predefinito

si vabbe è quanto vi costa l'abbonamento tim?
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da page Visualizza Messaggio
    i miei dati non concordano con i tuoi,

450 mega in 3 ore, nessun cap
    cap dopo un giga
    cap per 24/30 ore
    A me è capitato a 700Mb e a 900Mb
    Credo sia possibile che il sistema calcoli anche la percentuale che occupiamo nella cella in un dato lasso di tempo, tipo : dopo il 2% per un'ora e scatta il cap.
    Ad ogni modo, arrivati al Gb il 36 ore il cap scatta comunque è come se fosse un ulteriore soglia.

**Se qualcuno della TRE anche in forma anonima (tanto sappiamo che leggete il forum...) volesse illuminarci su come funziona sto benedetto CAP gliene saremo grati**

@Ddomy che abbonamento è questo della TIM?? Quanto paghi?

Partecipante Super

Predefinito

@LK
    farebbe piacere anche a me se una spia... ehm ehm volevo dire operatore 3 che legge questo forum ci comunicasse anche in via non ufficiale dei dati in modo da valutare il da farsi.. tanto lo sappiamo tutti che il cap esiste è inutile negare oltre.. capisco che x 3 è difficile dichiararlo apertamente perche questo non è previsto ne dall'abbonamento ne dal contratto ma questa storia non può andare avanti in eterno.. non posso aver paura di usare internet perche poi mi cappano se supero il mega di troppo..

riguardo alla tim so solo una cosa.. servizio piu o meno ottimo.. costo alto... molto alto..
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael

Predefinito

Anche se ci fosse una "spia" della 3, potreste mai fidarvi delle sue parole?

Su Facebook 3 Italia ha dichiarato che i vecchi utenti di SI che non hanno ricevuto l'SMS non verranno ritoccati dalla rimodulazione, oggi leggo questo sul sito della 3 nelle mie soglie (non ho ricevuto l'SMS):
    3GB di traffico Internet da utilizzare sotto rete Tre, esclusivamente per il traffico effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad. Per maggiori informazioni consulta la sezione FAQ.
    La soglia di traffico mensile è conteggiata dalle 00:00 del primo giorno del mese alle 23:59 dell'ultimo giorno del mese, entro la soglia non è previsto lo scatto alla sessione. Eventuali sessioni di traffico iniziate l'ultimo giorno del mese e terminate nei giorni successivi, eroderanno la soglia del mese di inizio sessione; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato a 2 € ogni 100 MB. Il traffico dati in GPRS non è incluso nella soglia e viene tariffato a 60 cent.€ al MB.
    Comunque, se il problema è che non riuscite a scaricare 3 film la soluzione è sempre non scaricate film al massimo uno e navigherete veloci... le chiavette non sono fatte per scaricare... e dove sono io film o non film sempre lento navigo.

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    A me è capitato a 700Mb e a 900Mb
    Credo sia possibile che il sistema calcoli anche la percentuale che occupiamo nella cella in un dato lasso di tempo, tipo : dopo il 2% per un'ora e scatta il cap.
    Ad ogni modo, arrivati al Gb il 36 ore il cap scatta comunque è come se fosse un ulteriore soglia.

**Se qualcuno della TRE anche in forma anonima (tanto sappiamo che leggete il forum...) volesse illuminarci su come funziona sto benedetto CAP gliene saremo grati**

@Ddomy che abbonamento è questo della TIM?? Quanto paghi?
    non ho l'abbonamento ho attivato sul mio numero tim l internet 100 ore con 19€ al mese ,visto che lo scatto è anticipato ogni 15 minuti uso tim esclusivamente per scaricare collegandomi almeno per 2 ore ,mentre per posta elettronica e cazzeggio sul web con sessioni brevi uso la 3 ,oggi ho scaricato 7 gb in 5 ore con tim(con nessuna disconnessione) ,nelle ore di punta come in serata dalle 18:00 alle 22:00 si riesce a viaggiare tranquillamente a 1,5 /2 mb .

Partecipante Logorroico

Predefinito

Arael, ripeto per l'ennesima volta: il problema non è scaricare o non scaricare tre film. Il problema vero è che ci stanno prendendo per il c..o da quasi un anno. E che il cap, in questa forma, è del tutto inaccettabile. Se il cliente ha bisogno di scaricare un file di grandi dimensioni (non necessariamente per l'Entertainment) come fa? Preferisco mille volte un limite mensile, e non giornaliero. Cosi almeno posso decidere se/quanto scaricare/uploadare. Perché non cambiano le condizioni del contratto, scrivendo CHIARAMENTE la soglia giornaliera e lasciando al cliente la decisione di rimanere in 3 o di andarsene semza pagare penali? Hanno forse paura di un esodo massiccio???
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante DOC

Predefinito

Il cap parte a 1 gb di traffico quindi è la somma tra DOWNload e UPload .
    Detto questo sono sempre ...non mi fate dire parolacce!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    non ho l'abbonamento ho attivato sul mio numero tim l internet 100 ore con 19€ al mese ,visto che lo scatto è anticipato ogni 15 minuti uso tim esclusivamente per scaricare collegandomi almeno per 2 ore ,mentre per posta elettronica e cazzeggio sul web con sessioni brevi uso la 3 ,oggi ho scaricato 7 gb in 5 ore con tim(con nessuna disconnessione) ,nelle ore di punta come in serata dalle 18:00 alle 22:00 si riesce a viaggiare tranquillamente a 1,5 /2 mb .
    ti credo con quei prezzi attualmente non credo siano in molti i clienti tim.. anche se sicuramente ora aumenteranno visto la politica esercitata da altre compagnie (vedi 3)(vedi messaggi in questa disc) a gennaio io potevo scegliere tra l'offerta da te citata 100 ore x 19 euro al mese e la 3 time large identica in tutto e x tutto con l'unica variante che offriva 3 volte le ore di tim.. quando chiesi com'è la 3 è cosi economica ottenni risposte la 3 non a campo come la tim in molte zone non prende.. se a casa tua hai campo 3 ti conviene quella se invece no devi prendere la tim.. visto che da me ho connettività 3 sopra il 90% feci la 3... e ora ne pago le conseguenza..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social