Citazione Originariamente Scritto da Arael Visualizza Messaggio
Durante lo streaming tu scarichi dati (i video) che finiscono nella cartella cache del browser.
.
Forse non ti è chiaro..
1)siamo perfettamente a conoscenza dei limiti massimi della rete.. questa è una risorsa finita e non infinita
2) sappiamo perfettamente che vedendo video su you tube, aprendo pagine web, leggere la posta, scaricare film , aggiornando software e scaricandone di nuovi intraffichiamo e consumiamo quella risorsa finita...
3) sappiamo ancora meglio che la rete mobile è peggiore di quella fissa di conseguenza non possiamo pretendere le stesse prestazioni..

quello che noi contestiamo.. non è il fatto che la tre abbia messo il cap.. ma è come lo ha messo..
era ovvio che prima o poi la rete si sarebbe saturata.. e allora perché ha cercato in tutti i modi di vendere e svendere contratti??
cioè prima mi proponi lo stesso prodotto che un altro operatore vende a tre volte del prezzo e poi mi dici che era una risorsa finita.. tu hai una macchina .. la vuoi vendere... la vendi a tre persone diverse senza che queste siano a conoscenza della cosa??? e poi ti rifai dicendo te la ho venduta a poco.. lo dovevi sospettare no?
inoltre la suddetta società non potendo piu gestire quello promesso quando ha venduto il contratto non mi ha contattato, non mi ha detto a causa dei problemi tecnici non possiamo piu garantirgli le ore da lei stabilite di conseguenza.... .. se ne è fregata.. ha modificato l'offerta e cerca di fare passare per fessi i propri clienti .. basandosi sul fatto che i 7.2Mbit erano teorici e che cmq non poteva garantire nessuna velocità...
se una cosa non la possiedi piu.. non puoi continuarla a vendere.. se la risorsa scarseggia, è limitata e la richiesta è alta si DEVE aumentare il costo di questa non promettere X agli utenti e poi offrire Y (con Y < X) ... ma scusa quando tu vai dal benzinaio e gli dici 20 euro di benzina lui te ne mette 10 e gli altri se li insaccoccia cmq e ti dice il petrolio è una risorsa limitata??? e dai su la sai meglio di me che sta storia della velocità massima senza una minima deve finire...