Ho appena inviato la seguente mail a Striscia la notizia, Le Iene ed alla redazione Webmasterpoint.org........!
Fatelo anche voi, così più siamo a segnalare il problema e prima li vanno a chiedere spiegazioni.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^
Salve volevo segnalarvi un incoveniente che oramai da mesi sta "Torturando" i clienti della 3 che hanno sottoscritto l'abbonamento Internet Tre.Time Large.
Praticamente per farvela breve i signori stanno "punendo" limitando la banda di navigazione a 0.10 Mb/s a tutti quegli utenti che effettuano download oltre 1Gb per un arco temporale che va dalle 36 alle 48 ore. Vi assicuro che é una cosa davvero frustrante ed a volte non ti permette nemmeno di scaricare la semplice email.
Tutto questo ovviamente senza avvisare il cliente sopratutto i vecchi come me e negando tale limite diciendo che ci sono problemi tecnici....si certo da Febbraio ad oggi.....accidenti lunghi questi lavori no?
L'abbonamento Tre.Time Large offre una navigazione di 300 ore al mese pagando un canone di 19€ al mese. L'offerta é uscita nel Giugno del 2008 ed io sono stato tra i primi a sottoscrivere tale abbonamento e fino a Gennaio-Febbraio non mi sono mai lamentato dei limiti imposti perchè la navigazione é stata accettabile. Mentre dal periodo sopra citato sono sorti i problemi costringendomi addirittura ad acquistare una nuova chiavetta internet per la navigazione convinto che la mia si fosse gustatata, ed invece NO.
Vi consiglio di leggere la pagina del forum di Mondo 3 per rendervi conto della gravità del problema e che miliaia di Utenti stanno subendo tale disservizio/Truffa.
La pagina del forum è:
http://www.mondo3.com/forum/internet...ervazioni.html
Inoltre io ho anche attivato un blog con un sondaggio che sto provando a fare per vedere quanta gente sta riscontrando tale problema, ecco il link del mio blog: Murix Diary
Io come tutti gli altri non riteniamo giusto tale limite, e loro pare che sui nuovi contratti abbiano inserito qualcosa che parla di limitazione temporale di banda ma non dice né per quanto tempo, né specifica la velocità minima garantita.
Forse lo fanno per coloro che scaricano con BitTorrent e circuiti P2P, ed invece chi usa internet per scaricare la posta, aggiornare il proprio sito web, effettuare video Chat e Video Telefonate con i propri cari, scaricare aggiornamenti antivirus, del Sistema Operativo e di vari applicativi installati, etc come fa?
Perchè fanno le nuove attivazioni, quando sanno che la banda é al collasso? E' come quando si va allo stadio, se la capienza é di 300 posti non se ne possono vendere 600 perchè lo stadio crollerebbe e non solo. Allora i signori anzichè incassare soldi a Go-Go limitino i nuovi contratti ed amplino l'infrastruttura e poi rilasciare nuovi abbonamenti/attivazioni.....Seeeeeeee vabbè troppo diffcile per chi fa il mercenario.....perchè sono solo dei miseri ed ignobili MERCENARI!
Io da consumatore sto per disdire il contratto perhè non ho nessun vincolo, ed invece chi ha il vincolo di 24mesi come fa?
Aiutateci a far sentire ancora una volta la voce del consumatore che paga e non ottiene il servizio previsto.......WWW l'Italia dei Truffatori!
.....LA TRE TI.........PENSA....!!!!......
Grazie!!!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^
Ricordo sempre di partecipare al sondaggio che ho attivato sul mio Blog: Murix Diary
Così facciamo una stima di quanti potremmo essere all'incirca a riscontgrare lo stesso problema....e fate il Passa-Parola....Grazie!
![]()