Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
maddechè????
i piu' forti siamo noi utenti, siamo noi che diamo da mangiare a questi...

la soluzione definitiva è quella che ho sempre detto... non sentiranno ragioni finchè non verranno toccati nei loro guadagni. punto.

il resto so tutte chiacchiere.
Siiii... E secondo te quanti di noi smetteranno di dare da mangiare a questi della Tre??? Io per esempio rimarro ancora per (almeno) una anno perché ho le fatture scontate in seguito alla conciliazione per il primo cap...(la chiavetta la regalo a mio fratello, io mi metto Alice nel frattempo...). Ma secondo me il danno economico che subira la Tre sarà minimo... Dobbiamo impegnarci sul danno d'immagine oramai (questo non vuol dire che la gente non dovrebbe rivolgersi al Corecom, anzi...)
Citazione Originariamente Scritto da frarossi70 Visualizza Messaggio
Scusate, ma dove si trovano i moduli da inviare al Corecom?
Qualcuno che ha fatto tutta la procedura potrebbe spiegare come si procede, quale documentazione presentare?
Ringrazi anticipatamente
Post numero 2458, pagina 82 di questo thread oppure nella room dedicata, nel thread http://www.mondo3.com/forum/autorita...dulo-gu14.html, post numero 8...
La procedura è questa:
1. Leggere le nostre esperienze in questo thread ed in quello in rilievo (http://www.mondo3.com/forum/internet...ime-large.html)
2. Se qualcosa non ti è chiaro, chiedi pure...
3. Stavo scherzando... Anche se il mio consiglio non mi sembra affatto male...

Allora, devi compilare i moduli UG ed UG5 e spedirli via fax al Corecom della tua regione... Ora, per dritte su come compilarli... veramente torno al mio consiglio numero 1...