Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Guarda, se mettessero un limite di 30 giga mensili(come nella loro "flat" business) sarebbe abbastanza comveniente... anche limitando il traffico giornaliere a...che ne so... 2-3 giga... ma un giga è improponibile! Specie se si rimane cappato per i prossimi giorni!
Io proporrei questo: superi 3 giga giornalieri? Bene, fino a mezzanotte ti limitiamo la velocità... ma non a 0,15Mbps... almeno 0.30Mbps... Se non sei d'accordo, sei libero di andartene... non te ne sei andato in 30 giorni? Vuol dire che accetti le nuove condizioni... Tutti felici e contenti!
Ma è tanto difficile per la Tre di ammettere i suoi limiti? Boh...
Un discorso logico, correttissimo, realmente civile.
Peccato che questo gestore, come ho ribadito sin dall'inizio, si è dimostro affatto scorretto e truffaldino con i suoi metodi, e comportamenti, da imbonitore di paese.

Sarebbe bastato un discorso chiaro, onesto, fatto per tempo anche a fronte, ad esempio, di una situazione palesatasi improvvisamente. Si sarebbe persino potuto credere, o voler credere, alla buona fede ma così?
Qualsiasi cosa dica ora la 3, qualsiasi cosa faccia e al momentop non sta di certo facendo molto, mi risulterà difficile credergli.

Mi son mosso con fax, in ditta, e formale richiesta al Corecom. Vediamo ora cosa succede.
Certo è che alla prima occasione, chiuderò i rapporti con 3.