Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 205
Thanks Thanks:  0
Pagina 205 di 493 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,050 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Predefinito

da questa mattina alla 7 circa dopo 2 giorni di disconnesioni prolungate , la linea va molto bene 12 ore di connessione 2,5gb scaricati senza problema e devo ammettere che la velocità è sensibilmente aumentata .... mai successo prima di oggi

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Spero solo che non mi facciano causa :-)
    Ora una bella pubblicazione su facebook da parte vostra e anche nei gruppi, vi dirò anche le visualizzazioni dell'articolo (magari commentatelo) dopodiché dico che si può anche inviare tutti insieme a striscia o le iene ma non subito dobbiamo aspettare settembre ^^
    ...ben scritto...ma manca una cosa a mio avviso fondamentale...e che rappresenta la beffa piu' grande a mio avviso....molti han scelto 3 oltre che per le tariffe estremamente vantaggiose, anche per la possibilita', al contrario di cio' che accade con altri gestori, di poter scaricare senza limiti e problemi (!!)..

Partecipante Super

Predefinito

Pubblicato

Sei un grande

Partecipante Semplice

Predefinito

Appena Cappato

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B4n$h33 Visualizza Messaggio
    da questa mattina alla 7 circa dopo 2 giorni di disconnesioni prolungate , la linea va molto bene 12 ore di connessione 2,5gb scaricati senza problema e devo ammettere che la velocità è sensibilmente aumentata .... mai successo prima di oggi

Sei proprio sicuro ?..io sono stato per ben 3 giorni disconnesso perche' non ero a Roma..oggi..tornato a casa, mi accorgo che navigo a.. 3,5 kb.
    Se questo me lo chiamate miglioramento della linea

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

Pubblicato anche sui gruppi facebook e su quello di 3 Italia
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Partecipante Mistico

Predefinito

Anche io, nonostante il mancato uso della chiavetta per tre giorni, vado con una lentezza mai vista prima d'ora. Dieci minuti per caricare la pagina iniziale del fatto. Anche il ping è penoso.

Ecco lo speedtest

Settembre si avvicina, e la storia si ripete: anche a Gennaio, quando si sarebbero dovuti risolvere i fantomatici problemi della rete 3 verificatisi nel dicembre 2009, successe la stessa cosa.

Sto iniziando a valutare la denuncia per truffa continuata nei confronti di 3.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Predefinito

@Righel

be ... dal 29 luglio a ieri andava malissimo cap e disconnessioni ..... da stamane sembre tornato tutto come prima anzi meglio in quasi un mese se superavo il fatidico gb ero cappato, poi negli ultimi quasi tre giorni si sono susseguite disconnessioni prolungate anche di 12 ore poi da oggi fila tutto liscio .... vi terro aggiornati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ShamanQueen Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

da un'altra gambizzata dalla signora H3G. Vorrei capire come si fa lo speed test, perchè secondo il riquadro in flash io mi trovo il pupazzino in un'altra zona d'Italia, mi consiglia il server di Ancona, e quando poi seleziono Torino mi dice che sono a 500 km di distanza dal ripetitore cui sono agganciata.

O almeno, questo è quello che ho capito io. Potreste delucidarmi in merito? Magari, anche se cosa devo dire/portare al Corecom...!

Un saluto e grazie.

Mi riquoto. Mi potete rispondere, perfavore? Sono nei guai come voi, e siccome caricare anche solo una pagina richiede anche a me 5 minuti, vorrei avere risposta per poter correre al Corecom, visto che per me i 20 euro di connessione sono già un reale taglio ai viveri mensili.

Partecipante Super

Predefinito

Spero solo che non mi facciano causa :-)
    Ora una bella pubblicazione su facebook da parte vostra e anche nei gruppi, vi dirò anche le visualizzazioni dell'articolo (magari commentatelo) dopodiché dico che si può anche inviare tutti insieme a striscia o le iene ma non subito dobbiamo aspettare settembre ^^

ma causa per cosa..?perche' stiamo difendendo i nostri diritti...
    Paghiamo un servizio per cosa ? per usare internet solo come vuole la 3 ?
    No ! non lo accetto.Noi tutti paghiamo regolarmente e abbiamo il diritto di avere un servizio come previsto da contratto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social