ho provato a vedere il video ma dura 6 minuti e con questa velocità ci vuole un ora x aprirlo ho visto solo quello di un minuto speriamo che da settembre si risolva tutto anche se nn ci credo![]()
ma hanno specificato settembre di quale anno?comunque non mi arrendo per adesso... li tartasserò fino alla disperazione... come feci una volta con le dogane di roserio... 150 email (le mandavo in automatico con word) al giorno per avere un pacco fermo li da 2 mesi... sono caparbio...
alla fine hanno ceduto e mi hanno risposto...
mi hanno detto tra 2 giorni il 1 settembre sarà vero?? ancora maledico quel giorno che ho messo piede al negozio della 3. questa è una truffa bella e buona e il bello che se vuoi disdire l'abbonamento senza pagare le penali devi spendere i soldi x l'avvocato,solo in italia si vedono queste cose uno paga e nn ha nemmeno il servizio mha
non devi spendere nessun soldo..se ti informi bene le penali non si pagano piu',sono state abolite dalla legge Bersani !
cosi' mi hanno detto,pero' puoi chiedere mediante fax il rimborso del periodo del disservizio od eventuale comunicazione di non pagamento delle loro fatture.