Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    ciao ragazzi, mi sono appena iscritto leggendo i problemi che avete e ho pure io... ho inviato diverse mail al 133 e dopo le solite risposte da deficienti oggi mi scrivono che nella mia zona
    presenti dei lavori di manutenzione (DLHS), ciò implica problemi di degrado/assenza di segnale, con conseguenti problemi nell'utilizzo dei servizi. Il problema ancora diventa in via di risoluzione. La contatteremmo al più presto possibile con la risoluzione della gestione.
    a parte che non ci credo e che comunque potevano dirmelo prima, ma sopratutto che è sto DLHS?

    mi sono abbonato a loro circa a ottobre novembre, poi verso febbraio ho avuto quel blocco sui 15KBs, ora dalla fine di luglio sono prima sono stato qualche giorno proprio senza connessione, poi a 5KBs e basta, poi il regalino del GB ogni 48 ore...

    ma il bello sapete qual'è? che anche con il cap l'offerta rimane la più vantaggiosa gli altri fanno anche peggio (però almeno lo dichiarano prima in questo sono onesti)

    ora aspetto i primi di settembre poi vedrò, avevo una mezza idea di passare l'adsl, ma secondo voi il corecom mi può annullare il contratto? e invece se non pago più niente a cosa vado incontro?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre-large-lent Visualizza Messaggio
    avevo una mezza idea di passare l'adsl, ma secondo voi il corecom mi può annullare il contratto? e invece se non pago più niente a cosa vado incontro?
    Si, in sede di conciliazione al corecom si può ottenere la rescissione del contratto senza penalità.
    Se non paghi non succede nulla, perché nella richiesta al corecom metti anche lo storno delle fatture non pagate causa disservizio continuato.
    leggi il mio post #1330, a pagina 45 e il 1734 di pag 58
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social