ciao ragazzi, mi sono appena iscritto leggendo i problemi che avete e ho pure io... ho inviato diverse mail al 133 e dopo le solite risposte da deficienti oggi mi scrivono che nella mia zonaa parte che non ci credo e che comunque potevano dirmelo prima, ma sopratutto che è sto DLHS?presenti dei lavori di manutenzione (DLHS), ciò implica problemi di degrado/assenza di segnale, con conseguenti problemi nell'utilizzo dei servizi. Il problema ancora diventa in via di risoluzione. La contatteremmo al più presto possibile con la risoluzione della gestione.
mi sono abbonato a loro circa a ottobre novembre, poi verso febbraio ho avuto quel blocco sui 15KBs, ora dalla fine di luglio sono prima sono stato qualche giorno proprio senza connessione, poi a 5KBs e basta, poi il regalino del GB ogni 48 ore...
ma il bello sapete qual'è? che anche con il cap l'offerta rimane la più vantaggiosagli altri fanno anche peggio (però almeno lo dichiarano prima in questo sono onesti)
ora aspetto i primi di settembre poi vedrò, avevo una mezza idea di passare l'adsl, ma secondo voi il corecom mi può annullare il contratto? e invece se non pago più niente a cosa vado incontro?