...riempiamogli la pagina facebook di speedtest...![]()
...riempiamogli la pagina facebook di speedtest...![]()
Quindi allora a Settembre cosa si fà , si disdice tutti in massa ? ....... io ho comprato una chiavetta a parte nobrand a maggio e fino alla fine di luglio tutto ok ma dal 29 a oggi la connessione non va, esattamente come a voi .... non ho preso la chiavetta in comodato d'uso in modo da sganciarmi in qualsiasi mometo dalla tre qualora ci fossero stati problemi .... quindi la mia domanda è , nessuno sa se la situazione cambierà o peggiorerà ?
P.S: i fenomeni mi hanno già mandato la fattura di luglio e agosto. Il mese di agosto non è ancora finito ... che si stiano mettendo ai ripari ?!?!
Fate come vi ho gia detto.
mandategli tutti una mail alò giorno e rispondete a tutte quelle che riceverete con un secco "risposta insoddisfacente"
Al momento tra la mia nuova e le risposte viaggio dalle 4 alle 7 mail al giorno.
Pensate cosa succede se lo fate in tanti.
eccovi una bella storiella...
mia nipote piccolina torna dal mare dopo 15 giorni, ovviamente mai cappata dato che ha usato solo facebook...
metto la sua usim nella mia chiavetta e faccio uno speedtest
il tempo di cambiare la usim, mettendo quella che ho usato io in questi 15 giorni e il risultato è questo
a voi le considerazioni del caso... il cap racconta solo parte della storia, forse?
EDIT:
a scanso si equivoci ripeto il test perchè ho notato un ping stranamente alto nel secondo, ma il risultato è simile a prescindere dal ping.
prima usim
seconda usim
faccio ancora un test..
prima usim
seconda usim
![]()
Ultima modifica di brancaleone; 30/08/2010 alle 00:24
Questa sera ho trovato 7 mail di risposta ai miei "risposta insoddisfacente".
7 mail con 7 codici diversi, da 7 diversi addetti a quello che loro chiamano "servizi competenti".
Ovviamente ho risposto con il mio solito "risposta insoddisfacente" ed ho inviato la mia nuova mail quotidiana.
Continuando nella mia politicia di una mail al giorno oggi ho scritto :
AGGIORNAMENTO DEL 31 AGOSTO 2010
Siamo arrivati finalmente alla fine di agosto.
Adesso è da vedersi se le vostre mirabolanti promesse relative al potenziamento degli impianti saranno mantenute.
In fondo lo avete detto e ripetuto sino alla nausea che i lavori sarebbero terminati alla fine di agosto.
Quindi dalle ore 0,00 dovrebbe scattare la vostra nuova ciclopica organizzazione.
E adesso cosa mi dite?
Fiducioso attendo altre colossali bugie.
Sono curioso di vedere cosa risponderanno
...Aggiornamento delle sue mail insoddisfacente...
PS. Mancano 2 minuti... e subito con il Speedtest... Volete vedere come inizio a volare a 7,2Mbps (il massimo della mia chiavetta, il mio ripetitore è pronto per i 14 Mbps da tempo...)
Ultima modifica di cioculetsv; 31/08/2010 alle 23:22
Amici vitia si feras, facis tua...
Amici vitia si feras, facis tua...