Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade

Predefinito

Qualcuno per caso sta sperimentando l'impossibilità a collegarsi? In particolare la connessione di pochi secondi seguita subito da una disconnessione...

P.S.: Node-B, se ci sei ancora mi piacerebbe farmi due chiacchiere con te, sono un tecnico anche io e probabilmente non lavoriamo molto lontani.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Qualcuno per caso sta sperimentando l'impossibilità a collegarsi? In particolare la connessione di pochi secondi seguita subito da una disconnessione...

P.S.: Node-B, se ci sei ancora mi piacerebbe farmi due chiacchiere con te, sono un tecnico anche io e probabilmente non lavoriamo molto lontani.

Eccolo!

sono bloccato da stamani alle 11 circa. Connessione chiusa dopo circa 4-5 sec

il registro eventi di win7 mi parla di origine Rasclient, connessione 3 Italia terminata con errorcode 829...

Rapida ricerca google:

Event ID 20226 ? RAS Connection Termination

Error 829 (ERROR_LINK_FAILURE) Message: The modem was disconnected due to link failure.
    This error appears when the modem is disconnected due to a network failure or a failure in the physical link to the modem. The following are possible reasons for the failure.

1. A problem in the network between the modem and the RAS server might have caused the basic dial-up or, in the case of a broadband connection, PPPoE connection, or VPN tunnel to fail.
    2. Check connectivity between the modem and the telephone/cable connection jack. If an external modem is being used, check the physical connectivity between the modem and the computer. (vabbè...)

(...)

Aperto ticket con il servizio Tre Business: mi hanno confermato che da Roma hanno ricevuto tante segnalazioni oggi dello stesso tipo.

Da allora, brancolo nell'oscurità...

P.S. Sono un tecnico anch'io (anche se non esperto di reti) e lavoro su Roma.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social