[quote=mariobrega;543621]
Citazione Originariamente Scritto da incazzatonero Visualizza Messaggio

parlando seriamente...io che so un po' de coccio... insisto con le mie convinzioni...dato che ormai e' assodato che ad un certo tot di traffico effettuato in un certo tot di tempo automaticamente scatta questo blocco...penso sia naturale che anche lo sblocco funzioni cosi'...non credo ci sia ne un operatore che decida di sua sponte quanto tenere bloccato chicchesia ne che sia una cosa automatica tipo lotteria...se esiste come detto un valore gb/tempo superato il quale si viene bloccati in automatico deve esistere anche un valore gb/tempo (ovviamente inferiore) raggiunto il quale si viene sbloccati in automatico...da questo credo dipendano le discrepanze nei tempi di ritorno alla normalita'....c'e' chi magari questo dato riesce a raggiungerlo in 12 ore...chi in 30...chi in 48...a seconda dei casi...cioe' a seconda di quanto aveva scaricato nel periodo immediatamente precedente al momento in cui e' stato calcolato il tempo che ha portato al blocco....

io (erborista) se ad un mio cliente vendo un lassativo in luogo di un tranquillante e questo invece di dormire si assiede in "trono" penso si incazzi in po'
e dire va be' ma pur sempre di erba si tratta non convince.

HO SOTTOSCRITTO UN CONTRATTO E LO STESSO DEVE ESSERE RISPETTATO.
LA STRAMALEDETTA TRE SI ACCORGE DI NON STARCI DENTRO CON LE SPESE ??

allora mis scrive e mi dice: egr.Sig. ci scusi ma ci siamo sbagliati ... gia' sarebbe scorretto cosi' ma almeno potrei andarmene scaricando cancheri a iosa ma senza pagare penali. INVECE QUESTI FIGLI DI ***** pretendono anche che io paghi loro
una penale.

ALLORA LO RIPETO: SALVATE TUTTE LE SCHERMATE CON LA VELOCITA' RIDICOLA.

STAMPATE TALI SCERMATE, FATE VEDERE LO SCEMPIO AD AMICI, CONDOMINI (NON

PARENTI ... ) E FATE LORO POTENDO FIRMARE LE STAMPE.

insomma precostituitevi una prova della infamia della TRE poi mandate a cagare

senza manco i miei lassativi