Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 147
Thanks Thanks:  0
Pagina 147 di 493 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dagobert Visualizza Messaggio

Sperando che si trattasse dei problemi legati a manutenzioni sulla rete tanto sbandierati dalla Tre, ho deciso di aspettare a dopo le ferie confidando che nel frattempo le cose si risolvessero. Il giorno dopo che sono tornato ho iniziato a connettermi a tre, e per un pò la velocità era buona, solo che verso le 22 (!) il rate scendeva ai soliti livelli osceni. E il fatto che avevo scaricato solamente sui 500-600M e non 1GB.
    hai usato p2p per scaricare?
    hai sommato sia traffico in download che in upload?

Partecipante Super

Predefinito

questo il risultato del test GLASNOST.

credo di non aver capito il risultato...

Glasnost: Test if your ISP is shaping your traffic

Results for your host (xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx):
    Is your upload traffic rate limited?

Your ISP appears to rate limit your uploads.

Details:
    Your ISP appears to rate limit your FlashVideo uploads. In our tests, uploads using control flows achieved up to 98 Kbps while uploads using FlashVideo achieved up to 45 Kbps.

Your ISP appears to rate limit uploads on port 8080. In our tests, uploads on port 8080 achieved up to 98 Kbps while uploads on port 36483 achieved up to 44 Kbps.

Is your download traffic rate limited?

There is no indication that your ISP rate limits your downloads.

You can view the detailed measurement results of the test here.
    For more details on how Glasnost tests work, please read our NSDI 2010 paper.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

come siamo veloci questa sera!!!

Peccato che se scarico qualcosa mi inchiapettano la banda!!
    A cosa mi serve andare cosi veloce?
    Aff....lo questa 3!!!

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dagobert Visualizza Messaggio
    Buongiorno, sono un fortunato(?!) possessore di un contratto tre time large, e sto vivendo le vostre stesse vicissitudini. Ho stipulato il contratto a fine agosto 2009, e devo dire che fino ai primi di agosto di quest'anno ero abbastanza soddisfatto del servizio.

Però dai primi di agosto d'improvviso mi trovo con velocità da vecchio 56k per qualche giorno, poi la situazione si normalizza, per poi ritornare al 56k!
    Naturalmente ho fatto un'email al servizio clienti, alla quale hanno risposto con delle assurdità. Ho chiamato il numero verde ma non è servito a un bel niente!

Sperando che si trattasse dei problemi legati a manutenzioni sulla rete tanto sbandierati dalla Tre, ho deciso di aspettare a dopo le ferie confidando che nel frattempo le cose si risolvessero. Il giorno dopo che sono tornato ho iniziato a connettermi a tre, e per un pò la velocità era buona, solo che verso le 22 (!) il rate scendeva ai soliti livelli osceni. E il fatto che avevo scaricato solamente sui 500-600M e non 1GB.

Adesso per qualche miracolo, dopo una giornata a ritmi da lumaca, sembra che le cose siano leggermente sistemate.

Quindi ho deciso come altri di aspettare fino a settembre, poi se non sistemano allora gli dico addio.

Comunque ho notato anch'io che nel conto online nel mese di agosto non è valorizzata, a parte poche righe, la colonna dei byte di traffico, a differenza dei mesi scorsi. Coincidenza?
    ...noi come grissom non crediamo alle coincidenze...non li mettono per rendere piu' difficile l'interpretazione della porcheria che fanno....poi altrimenti uno si regola....e se si regolano tutti riuscendo ad arrivare al limite loro vanno in crisi......a parte poche righe dici.....bene....io ti consiglio di guardarle bene quelle poche righe....chissa'...magari puoi scoprire che...risultano addebbitate sessioni magari anche di ore...ma iniziate a pochi secondi l'una dall'altra....ovviamente loro calcolano tutte e 2 quando si tratta di scalare le ore....si...si sono inventati anche questo sti geni...le chiavette con sdoppiamento della personalista'...le porteremo non all'assistenza...ma da qualche psicanalista...

Predefinito

...mezzanotte e dintorni...quando un giorno sta finendo...e un nuovo giorno sta cominciando....marzullianamente facciamoci una domanda e diamoci una risposta....

...ci stan fregando???????............si....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da page Visualizza Messaggio
    questo il risultato del test GLASNOST.

credo di non aver capito il risultato...

Results for your host (xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx):
    Is your upload traffic rate limited?

Your ISP appears to rate limit your uploads.

Details:
    Your ISP appears to rate limit your FlashVideo uploads. In our tests, uploads using control flows achieved up to 98 Kbps while uploads using FlashVideo achieved up to 45 Kbps.

Your ISP appears to rate limit uploads on port 8080. In our tests, uploads on port 8080 achieved up to 98 Kbps while uploads on port 36483 achieved up to 44 Kbps.

Is your download traffic rate limited?

There is no indication that your ISP rate limits your downloads.

You can view the detailed measurement results of the test here.
    For more details on how Glasnost tests work, please read our NSDI 2010 paper.
    ...hai un blocco per quanto riguarda il caricare flash video....e non ci sono indicazioni che il tuo download sia limitato..........almeno credo.......

Predefinito

...secondo glasnost tutto in regola....

...evidentemente per bloccare seguono un'altra strada....perche' a questo punto dopo stasera...anche io che un pizzico di scetticismo sulla questione lo avevo....ne son strasicuro che sta porcheria la fanno....

Partecipante Logorroico

Predefinito

Sto a 5 GB scaricati con jDownloader da RapidSHare... Ancora niente blocco... BOH!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Sto a 5 GB scaricati con jDownloader da RapidSHare... Ancora niente blocco... BOH!

molto interessante.
    quanti giorni sei stato senza conneterti con la chiavetta 3?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    2 tentativi con glasnost...nada....

in entrambi i casi....the connection to the measurement server was lost...

non vorrei che funzionasse solo quando c'e' una velocita' sufficiente....
    Andiamo bene...

Citazione Originariamente Scritto da Slayer86 Visualizza Messaggio
    ***** ma ho provato il test http... uppo per 500 secondi al massimo!!!
    Raga il nostro problema non è il traffic shaping... il traffic shaping da quanto ho capito è una cosa più dinamica! non serve per applicare i blocchi prolungati che ci rifilano!!!!
    Proverò a mandare una mail ad uno dei miei prof dell'uni!
    P.s.Sono un Ing. informatico

edit: mail mandata speriamo che mi risponda!!!
    In bocca al lupo con il tuo prof!
    PS. Il test in se dura 500 secondi, quindi...

Citazione Originariamente Scritto da gagliaudo Visualizza Messaggio
    Con la tattica di inviare una mail al giorno li tengo impegnati. Se lo fate tutti vanno in crisi.

Lo sto facendo da giorni e ogni volta che mi rispondono replico con un secco : risposta non soddisfacente. E loro ririspondono e io rireplico con la stessa frase. E così via.

Oggi sono stati costretti a rispondermi per 11 volte e per 11 volte ho replicato con la frase standard.
    Domani certamente di più.
    E secondo te la dodicesima risposta sarà diversa da tutte le altre???

Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Lo so, infatti sto cercando qualcos' altro, sempre su questo progetto gemini. Intanto ho chiesto su qualche famoso forum di informatica con la speranza che mi rispondano
    Dai, su... che l'impossibile sta dietro l'angolo...
    Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...secondo glasnost tutto in regola....

...evidentemente per bloccare seguono un'altra strada....perche' a questo punto dopo stasera...anche io che un pizzico di scetticismo sulla questione lo avevo....ne son strasicuro che sta porcheria la fanno....
    Senza parole... se uno con il CAP ottiene un risultato del genere...
    Stanno diventando bravi questi della Tre...
    Non è che il CAP dell'inizio 2010 era soltanto un test per vedere la nostra reazione???
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social