riscontro anch'io i problemi menzionati in questo forum dal primo di agosto, al che pensavo che qualkuno se ne fosse andato in ferie spegnendo qualke ripetitore, ho pazientato, i miei problemi sono gli stessi degli altri, un giorno va a manetta poi mi fa 2 o 3 gg di download da 5-10 kb/s.
avevo cominciato a pensare che fosse la chiavetta difettosa, ero pronto a comprarne un'altra poi ho fatto delle prove con la USIM e con un mio amico titolare anch'esso di abbon.3.
bene, la mia sim nella mia chiavetta andava lenta e la sua era ok, ci siamo scambiate le sim, e lui con la mia non riusciva a scaricare e io con la sua andavo a manetta, ho pensato che fosse un problema di sim, me la sono fatta cambiare con una sostitutiva, portata a casa andava bene per un paio d'ore poi si e' fermata, ancora a rilento. Problemi di copertura? NO! con il TVfonino usato come modem scarico che e' una meraviglia, poteva essere la chiavetta? NO! la mia USIM e' cappata! mi fa scaricare un TOT di Mega e poi si ferma, domani chiamero' il 133 e sentiro' le loro giustificazioni(naturalmente a pagamento) e poi decidero' se cambiare gestore perche' io mi sono stufato.