Salve a tutti, mi sono iscritta un minuto fa ma sono anch'io in questa situazione schifosa dai primi di Agosto e non ne posso davvero piu':abbonamento 300 ore scarico 1 GB a 120/200 KB /sec (ieri stranamente ada 50/100) poi cappata per 45 ore da 0,... a max 11 KB /sec!!!!!!!!!!!!!
La cosa strana è che tre continua ainviarmi sms che mi mandano su fantomatici link tipo http://portale3.tre.it/133/rec_ris/id/503076 per spiegazioni ai miei reclami ma regolarmente quando ci vado mi compare area protetta non sei autorizzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Quella del negozio(che mi ha detto che tre non ha nessun interesse a rallentarmi la connessione perche' le costa di piu' occuparsi cosi' tanto del mio problema e che altrimenti quella al telefono ,lei e quelli in coda dietro di me stavano tutti perdendo tempo!!!!!!!!!!!!!LA ODIO!!!!!!!!!!i ha risposto che negli sms tre mi comunicava che non riusciva a mettersi in contatto con me per fare delle prove in diretta! con 2 num di telefono e uno di cellulare che non hanno mai squillato????
Ma succede a qualcun altro sta cosa? E qualcuno sa come andare sui link? Senza di voi penserei di essere impazzita di brutto , GRAZIE DAVVERO.
Ah ,dimenticavo ,io sono di Rapallo in prov di Genova , ma i lavori ci sono anche qui?MAH.....
Sono stata un po' logorroica , scusate ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno in grado di capire dato che al negozio mi trattano ormai come se fossi una di quei teorici delle cospirazioni stile x files! grazie