Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ddomy
    Guest

Predefinito

ragazzi ho una brutta notizia da verificare,la connessione è tornata accettabile ,ma non mi partono più i download dai siti host per esempio da megaupload .....qualcuno può provare se li aggancia in download ,che cavolo non mi parte neanche l'aggiornamento java

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    ragazzi ho una brutta notizia da verificare,la connessione è tornata accettabile ,ma non mi partono più i download dai siti host per esempio da megaupload .....qualcuno può provare se li aggancia in download ,che cavolo non mi parte neanche l'aggiornamento java
    ciao ddomy, tieni presente che sto navigando a max 10 kb/sec e che dovrei scaricare un telefilm in 16 ore , pero' a me megaupload parte quindi credo che il tuo problema sia solo un caso , sfortunato , ma temporaneo , auguri.Certo che pero' a volte viene proprio voglia di buttare nel fosso computer , chiavette etc!

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joujou7777 Visualizza Messaggio
    ciao ddomy, tieni presente che sto navigando a max 10 kb/sec e che dovrei scaricare un telefilm in 16 ore , pero' a me megaupload parte quindi credo che il tuo problema sia solo un caso , sfortunato , ma temporaneo , auguri.Certo che pero' a volte viene proprio voglia di buttare nel fosso computer , chiavette etc!
    grazie jou,spero solo che sia temporaneo ,non vorrei che limitano l'accesso anche agli host ora ,cmq sono 33 giorni di rottura di p...e,incrociamo le dita in una veloce soluzione di questa assurda situazione in cui ci troviamo tutti noi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social