Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Purtroppo l'unico modo per far valere i propri diritti è rivolgersi alle associazioni,è una rottura di palle immensa ma è anche l'unca soluzione!
    Se bloccate i pagamenti dei rid passate dalla parte del torto poi altro che penali e rescissioni di contratto..vi fanno pagare di tutto e di piu,non ve la cavate più..
    Tramite le associazioni ci metterete un pò di tempo ma state sicuri che non sborserete un euro e potete pure chiedere i danni che vi verranno sicuramente accordati dal giudice!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da punkreas82 Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'unico modo per far valere i propri diritti è rivolgersi alle associazioni,è una rottura di palle immensa ma è anche l'unca soluzione!
    Se bloccate i pagamenti dei rid passate dalla parte del torto poi altro che penali e rescissioni di contratto..vi fanno pagare di tutto e di piu,non ve la cavate più..
    Tramite le associazioni ci metterete un pò di tempo ma state sicuri che non sborserete un euro e potete pure chiedere i danni che vi verranno sicuramente accordati dal giudice!
    come hai fatto esattamente a non farti più cappare??? XD!!!
    io li sto tempestando di telefonare minacce e email... ancora niente però!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Non saprei come ho fatto a non farmi piu cappare,ma semplicemente da quando mi hanno scappato dopo aver mandato tre milioni di mail e avendo chiamato una decina di volte minacciandoli di prendere vie legali e di chiedere a tre un risarcimento danni non mi hanno piu cappato!!
    ma secondo me la verita e che piano piano tutto tornerà alla normalità penso e spero!!
    Io continuo a sostenere la teoria dei lavori visto che tutto è cominciato con il loro inizio e che a nostra insaputa tre si sarebbe appoggiata al roaming internazionale di tim mentre aggiornava la rete e di conseguenza rallentamenti e cap per non penalizzare gli utenti dell'altra compagnia..Stiamo a vedere!!!!!!
    Infatti è un anno esatto che hò l'abbo con tre e ho sempre viaggiato senza problemi,tutto è cominciato in coincidenza dei lavori!!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da punkreas82 Visualizza Messaggio
    Non saprei come ho fatto a non farmi piu cappare,ma semplicemente da quando mi hanno scappato dopo aver mandato tre milioni di mail e avendo chiamato una decina di volte minacciandoli di prendere vie legali e di chiedere a tre un risarcimento danni non mi hanno piu cappato!!
    ma secondo me la verita e che piano piano tutto tornerà alla normalità penso e spero!!
    Io continuo a sostenere la teoria dei lavori visto che tutto è cominciato con il loro inizio e che a nostra insaputa tre si sarebbe appoggiata al roaming internazionale di tim mentre aggiornava la rete e di conseguenza rallentamenti e cap per non penalizzare gli utenti dell'altra compagnia..Stiamo a vedere!!!!!!
    Infatti è un anno esatto che hò l'abbo con tre e ho sempre viaggiato senza problemi,tutto è cominciato in coincidenza dei lavori!!
    scherzavo con quella domanda
    cmq la penso anche io così... dato che per tutti i problemi sono partiti a fine luglio... quello che condanno in maniera assoluta e la non curanza per gli utenti... insomma mettere un avviso non gli costava troppa fatica... sapere che per 20 giorni avrò un servizio zoppo mi avrebbe evitato diverse preoccupazioni... invece niente di niente... complimentoni questa è serietà!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Concordo in pieno con te avrebbero potuto dirlo anche perchè evitavano di essere mitragliati di lamentele e segnalazioni!!
    non costava niente un sms visto che ne mandano in continuazione con della pubblicità del cavolo!!
    Lasciamo perdere il servizio clienti che non esiste proprio!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social