Visualizzazione Stampabile
-
Questa sera è di nuovo tutto normale.
Riepilogando:
alla mezzanotte tra giovedì e venerdì la connessione è stata bloccata a 3-4 KB/sec
Stamattina era ancora così, e stasera è tutto ok.
Io nei giorni scorsi ho scaricato abbastanza.
Il mese scorso oltre 20 GB e in questo mese sono a ca. 6 GB.
Non posso dire se sia stato un cap, perchè non ho potuto provare la connessione tre del mio vicino.
Volendo concedere il beneficio del dubbio direi che sia stato un problema tecnico.
Ma a me somigliava tanto ad un breve cap per rimettermi in riga.
-
Trovo vergognoso ed arrogante limitare la velocità ad un valore così basso da non poter navigare dopo aver scaricato un giga di dati, si paga a ore e non a tempo, rispettino il contratto, anche io mi trovo dai primi di agosto ad una velocità media di 5 Kbs dopo un anno di velocità media di 15 kbs , mi è quasi impossibile navigare normalmente e di scaricare non se ne parla nemmeno, ho provato a chiamare più volte il call center ma a parte la difficoltà e i lunghi tempi di attesa, quelle volte che sono riuscito a parlare con un operatore, prendono solo tempo dicono che mandano la segnalazione ai tecnici , ma di fatto non cambia nulla, credo che dovrò pagare la penale per uscirne , perchè ho la chiavetta in comodato d'uso, ma ho raggiunto i limiti della sopportazione, ho 300 ore a canone ma questo mese le sto veramente sprecando grazie al disservizio del gestore
-
in riferimento al post precedente mi correggo, si paga a ore e non a quantità di dati
-
Ho l'impressione anch'io come dice ciocu che dopo aver scaricato 1 giga avviene la limitazione, oggi ho provato in più riprese e vedo che la connessione è normale effettuando una navigazione senza download.
Voglio vedere nei prossimi giorni per avere maggiore conferma, in tal caso stiamo assistenza all’ennesimo abuso della 3.
@Monica capisco la tua rabbia ci sono già passato e nel mio piccolo all'azienda glielo fatta pagare...
Da tempo dico nel forum che h3g adotta strategie ingannevoli volte a richiamare clienti senza avere i requisiti sufficienti per erogare il servizio citato nel contratto, dimostrando scarsa serietà e zero assistenza nei confronti del consumatore, infatti la sconsiglio vivamente a chiunque fino a quando non cambia modus operandi.:angry:
-
io quasi quasi in settimana passo alla sede h3g di Trezzano sul Naviglio (MI) qualcuno vuole venire a fargli il c..o ???
per la cronaca mi hanno riccappato dopo 12 ore e avevo scaricato 500 mb .....infami
-
Mi ritrovo, dopo qualche mese, tra voi Cioculetsv, Brancaleone e Co... per darvi il triste annuncio: la TRE ci sta fregando di nuovo con l'ennesima LIMITAZIONE.
http://www.speedtest.net/result/906998141.png
oggi mi sono portato il netbook e credetemi che dappertutto (300 km di strada) sono limitato, stavolta però non si riesce nemmeno ad aprire google!!! cose da matti...
-
mi hanno liberate entrambe le usim.
sono stato attento a non superare il giga di traffico (up + down) e per ora niente blocco.
resta da stabilire l'arco di tempo in cui valutano il gb...
non sarebbe male se ognuno tenesse conto del traffico (ripeto up+down) e si facesse una statistica.
per quanto mi riguarda, da mezzanotte a mezzotte successiva
usim A: 740 mb
Usim B: usata da mia nipote solo per andare su facebook... quindi poca roba
per ora vanno normalmente.
@lusciuscas
ti ricordi quando parlavo di "blacklist" e mi si prendeva pel sedere? eccoci qua.
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brancaleone
@lusciuscas
ti ricordi quando parlavo di "blacklist" e mi si prendeva pel sedere? eccoci qua.
:rolleyes:
mi permetto di quotare questa tua frase e di fare il MEA CULPA, dopo averlo negato per tanto tempo...Sono convinto, con ogni giorno che passa, che la "lista nera" esiste veramente...:censored:
Vi raccontavo della mia situazione. Dalle 00.00 di stamattina la connessione è tornata al normale:
http://www.speedtest.net/result/907048484.png
Adesso avvio jDownloader e...ce ne riparliamo più tardi...!!!:P
Datemi soltanto il tempo di scaricare 1 GB(non dovrei mettere tanto temo;))
-
stamattina la velocità di navigazione è ancora salda ai 5kbs qui a Cherasco in provincia di Cuneo, non è possibile di navigare senza snervanti attese per l'apertura delle pagine, ma sono sicuro che se portassi un portatile con altra chiavetta e altro numero le cose sarebbero diverse perchè tutto è capitato dopo una notte di scambio dati, non so più che dire, ho provato a mandargli una mail, vedremo
-
Confermo anche io la limitazione a 1 giga,
ieri pomeriggio è tornato normale, anzi più che normale 2mega di media, ho disconnesso 3-4 volte e ho staccato quando avevo scaricato 900 MB.
Stamattina appena ho fatto i 100 MB restanti connessione limitata.
Appurato che il blocco è indipendente da:
chiavetta3(io già ce l'avevo, non della 3)
posizione geografica(quindi i lavori sulla linea sono una balla);
scarico di 1 GB nella stessa connessione(ne ho fatto almeno 5);
scarico di 1 GB nella stesso giorno(ieri e oggi);
resta da vedere se è un limite per le ultime 24h e dopo quanti giorni ritorna normale dopo aver sforato il giga.
Postate le vostre esperienze che qualcosa si dovrà fare per forza