Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
un saluto a tutti da Romania, "il paese dei Call Center di esperti 3":P
Grazie per il pensiero, grunt!
io non sarei tanto fiducioso sulle fatture e gli sconti promessi... io x eaempio ancora non ho visto niente, e mi hanno rilasciato 2 fatture dopo l'accordo. Ma... chissà, saro stato io l'unico "fortunato"...
Buona fortuna con il cap e... cercate di smascherare un'altra volta questo fantastico operatore e le sue pratiche fantascientifiche!
a presto!
Teo.
A bbello! Grazie a te per il pensiero, non pensavo avresti mai letto il mio messaggio :)
Per quanto riguarda le fatture, prima di passare alle maniere forti aspettero' di ricevere quella di Luglio-Agosto...se quella non me la scontano...saranno azzi loro.
Cmq da pochi minuti sono stato risbloccato, ora internet va una scheggia e sono le 14:00.... se riesco a raccogliere alcune prove che la velocita' cala a picco improvvisamente nella notte fonda, con quale faccia da c**o mi diranno che è dipeso dal poco segnale (non muovo MAI la chiavetta) oppure una congestione della rete? Cioè' il pomeriggio quando il traffico medio è maggiore la chiavetta va da paura (tipo ora), invece alle 4 di notte mi si blocca a 1KB..... queste secondo me sarebbero prove incontrovertibili ed OGGETTIVE di un cap VOLUTO.
E' una cosa insostenibile e dobbiamo reagire TUTTI.
EDIT: vorrei concordare con ensis quando nel post #902 dice che aprire una segnalazione in questo caso non serve a niente. Tutto vero al 100%, il CAP non può venir tolto dall'assistenza, è un limite che scatta in automatico e sempre automaticamente se ne va, quando è stato programmato per andarsene....le modalita' precise sono a noi sconosciute, ma a grandi linee è cosi'....almeno questa è la teoria piu' logica e plausibile SECONDO ME.
Calcolate che anche io avevo aperto una segnalazione prima della conciliazione del Corecom e ci stava un tipo di 3 che mi chiamava sempre negli orari piu' insoliti, ma senza fare mai un ca**o di concreto.... beh qualche giorno prima dell'appuntamento col Corecom noto che il CAP magicamente scompare e la chiavetta riprende a navigare decentemente... senza che nessuno mi avvisi o altro. Faccio la conciliazione (240e di sconto sulle prossime fatture) e pochi giorni dopo mi chiama la persona dell'assistenza 3 che seguiva la mia segnalazione per sentire come era la situazione...era completamente ignaro che il CAP fosse scomparso, al che mi venne da ridergli in faccia....se non mi fossi attivato io starei ancora a sentire le ca**ate che mi racconta l'assistenza 3 (che d'ora in poi non contattero' MAI piu')
Quindi bando alle ciance... bisogna agire con decisione!
-
Ciao, vorrei segnalare il mio caso che forse potrebbe ingarbugliare di più le cose invece di chiarirle: il 24 luglio sono partito per le ferie e sono rientrato il 5 agosto. Alla sera ho provato a collegarmi da Genova ma mi dava un errore di autenticazione (prima e unica volta che mi è successo). Ho lasciato perdere pensando di contattare l'assistenza il giorno dopo. Il giorno seguente ho provato a collegarmi e ho notato che la velocità era fissa ad 1 kb, nonostante nei 12 giorni precedenti non avessi mai usato la chiavetta perchè ero in ferie all'estero.
Adesso vedo che verso il tardo pomeriggio si sblocca e si riblocca verso la una di notte. Ho provato anche a collegarmi da Cuneo ma i risultati sono i medesimi.
Non sono completamente sicuro che si tratti di un blocco voluto, penso che attenderò qualche giorno per verificare meglio le cose e poi se così fosse, recederò da contratto; io ho penna in comodato da 12 mesi, pagherei la penale di 100 euro ma penso sia preferibile rispetto ai 170 euro che mi rimangono da pagare per arrivare ai 23 mesi di contratto.
Mi è venuto il sospetto che questa sia una strategia di 3 per spingere la gente a recedere in modo da avere un duplice vantaggio: fare cassa con le penali e liberare banda....
-
anche a me la tre ha fregato .sono 6 mesi che navigo sotto i 15kbps ho scritto a striscia e alle iene ma niente da fare e per rescindere devo pagare 200 euri incredibile NON FATEVI MAI LA CHIAVETTA TRE
-
Ciao , una curiosità , voi come calcolate il traffico ? , controllate l'elenco messo a disposizione da 3 nella sezione soglie ? , o usate altri strumenti ?
-
se intendi il tempo utilizzato io uso le soglie sul sito di 3. Se intendi il traffico dati non mi sembra che dal sito internet di 3 si possa monitorare. Dalla maschera di collegamento puoi controllare quanto traffico hai fatto in una determinata connessione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ddomy
di nuovo ricappato a 0,03,ad 1 gb il bello che questo gb l'ho scaricato in quasi 30 ore dall'ultimo sblocco che è avvenuto alle 04:00 di ieri ed esattamente alle 11:24 di oggi mi hanno ricappato dopo ben 29,30 ore ,ma sono pazzi ,allora basta scaricare 1 GB anche in una settimana vieni cmq cappato:incavol:........non ho più parole:applauso::thumbup::clap:
forse hai scaricato il gb nell'arco di tempo delle ultime 24 ore...
in pratica 1 gb dalle 11.24 di ieri alle 11.24 di oggi.
almeno spero perchè altrimenti sarebbe una tragedia anche peggiore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brancaleone
forse hai scaricato il gb nell'arco di tempo delle ultime 24 ore...
in pratica 1 gb dalle 11.24 di ieri alle 11.24 di oggi.
almeno spero perchè altrimenti sarebbe una tragedia anche peggiore.
si l'ho scaricato nell'ultime 20 ore ,però come fai a sapere da che ora a che ora partono le 24 ore??
------------------------------------------
Dopo 4 segnalazioni e note di addebito oggi mi hanno contattato ,loro h3g dicono che il tutto durerà fino fine agosto e che per via dei lavori hanno dovuto limitare la navigazione max a 1 gb cmq in nota avrò l'accredito a 0 € per luglio-agosto per i disservizio PALESE.
-
Le 24h sono scalabili a mio parere. Se partono dalle 12 alle 12. Una volta che arrivi alle 12:10 devi partire dalle 12 e 10 del giorno prima, semplice. Io ho scaricato 950MB dalle 12 di ieri tuttavia 250MB di questi gli ho scaricati ieri fino alle 16 che ora sono passate e quindi posso dedurre che sono traffico che è stato tolto dalle 24h vi faccio sapere meglio. Però se effettuo un altro pò di traffico arrivo a 1gb e lo saprò con certezza
-
...io personalmente ho notato che da inizio mese nel dettaglio traffico e' MISTERIOSAMENTE scomparso il dato relativo alla quantita' dati di ogni connessione....c'e' solo il tempo di ogni connessione....che poi si vabbe'...nei primi 2 giorni era calcolato al raddoppio...ma questo e' un altro problema e c'e' una discussione a parte....comunque sia...http://www.speedtest.net/result/909787302.png
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ddomy
da quello che ho constatato domani appena arrivi a 1 gb ti cappano di nuovo,poi ho notato che da agosto non rispondono più ne ai fax che mail anzi le risposte alle mail invece di mandarle al 133 online ,le mandano al portale 133 quello dei cellulari .....che furbi
A proposito dei messaggi sul portale 3, ieri l'areaclienti mi ha mandato 2 sms sulla chiavetta con link che sul pc mi dice non autorizzato ad accedere, ma ho provato con un vecchio lg u8180 marcato 3 ma lo stesso non si apre, gli ho mandato un altro fax per spiegargli la situazione ma niente, qualche suggerimento?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joscot
A proposito dei messaggi sul portale 3, ieri l'areaclienti mi ha mandato 2 sms sulla chiavetta con link che sul pc mi dice non autorizzato ad accedere, ma ho provato con un vecchio lg u8180 marcato 3 ma lo stesso non si apre, gli ho mandato un altro fax per spiegargli la situazione ma niente, qualche suggerimento?
Ho lasciato due messaggi nell' area clienti 'Tre mi risponde' ma da una settimana il signor Tre non ancora mi risponde.. :contratto:
sarà in ferie :shock:
-
Le e-mail e i messaggi non servono. Se volete farvi sentire rivolgetevi al Corecom regionale. Ho inviato 3 Email...La primo l' uno di Agosto, la seconda il 2 e la terza il 3 e ancora nessuna risposta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
treuser
Ho lasciato due messaggi nell' area clienti 'Tre mi risponde' ma da una settimana il signor Tre non ancora mi risponde.. :contratto:
sarà in ferie :shock:
Intendevo suggerimento per aprire i link negli sms
-
Ho scaricato 1 GB nelle ultime 32h e nessun blocco per adesso. Se calcoliamo le ultime 24h sono 600 MB. Forse la teoria delle ultime 24h è giusta. Attendo domani per sicurezza dove farò un test che me lo dirà con chiarezza e probabilmente mi farò volutamente cappare per esserne sicuro.
-
Io non credo che ci sia un orario da cui partono le 24 ore per calcolare il gigabyte da punire.
Credo che possiamo formulare così la regola:
Se nelle ultime 24 ore hai un download maggiore di 1 GB allora verrai bloccato.
Questo controllo è continuo viene eseguito ad ogni istante durante tutta la connessione.