Visualizzazione Stampabile
-
Ciao RAga, sono anche io dei vostri, reduce dal cap 0,15K mi ritrovo in questo...... praticamente è da gennaio che non navigo decentemente...... ho una conciliazione in ballo con il corecom lombardia ancora per il cap dei 0,15k, mi devo presentare a milano il 2 di settembre (tra l'altro perdendo una giornata di lavoro......) io ho notato che da me il cap si verifica regolarmente dopo 1 gb e dura 36-48 ore.....
cosa vogliamo dire dell'assistenza????? 15 telefonate, una mi ha risposto una signorina straniera dopo 20min chiedendomi il numero della usim e puff.... caduta la linea, 3 volte dopo 20 minuti di attesa una simpatica vocina mi ha detto che il servizio non era disponibile e tutte le altre volte mi sono rotto dopo 20 min di attesa e ho messo giù..... ma se volessi mandare la mail qual'è l'indirizzo??????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DJDARYO1982
Ciao RAga, sono anche io dei vostri, reduce dal cap 0,15K mi ritrovo in questo...... praticamente è da gennaio che non navigo decentemente...... ho una conciliazione in ballo con il corecom lombardia ancora per il cap dei 0,15k, mi devo presentare a milano il 2 di settembre (tra l'altro perdendo una giornata di lavoro......) io ho notato che da me il cap si verifica regolarmente dopo 1 gb e dura 36-48 ore.....
cosa vogliamo dire dell'assistenza????? 15 telefonate, una mi ha risposto una signorina straniera dopo 20min chiedendomi il numero della usim e puff.... caduta la linea, 3 volte dopo 20 minuti di attesa una simpatica vocina mi ha detto che il servizio non era disponibile e tutte le altre volte mi sono rotto dopo 20 min di attesa e ho messo giù..... ma se volessi mandare la mail qual'è l'indirizzo??????
Ciao puoi usare il fax al numero 800179600 (per clienti buisness 800179800) ,la mail servizioclienti@tre.it,o dal sito 3 nella sezione 133 assistenza online - Faq e Contattaci.
-
Fatto ora lo speed test:
http://www.speedtest.net/result/914328985.png
Questaè la velocità che ho da un paio di giorni da quando ho incominciato a scaricare meno di 1 GB in 24 ore. Ho avuto solo una riduzione per circa 2 ore e basta ieri. Sembra che qualcosa si incomincia a muoversi...
-
Anche nella mia zona non indicano lavori in corso,ma probabilmente se a Milano fanno dei lavori penso che si possa ripercuotere anche sulla provincia di Cremona o provincie vicino..chi mi dice che i ripetitori di cr non prendono il segnale da quelli di mi? e un ipotesi magari stupida ma ci stà!!
-
la mia situazione a piu di 24 ore è sempre la stessa..
http://www.speedtest.net/result/914322450.png
Quasi quasi mi scarico un paio di film!!!!!!!!!!
-
Non ce la faccio più, non ci capisco niente,mi sono connesso stamattina e ogni 4 minuti di connessione mi cappava a ZERO! E non potevo più navigare... Dopo un pò non mi faceva neanche più connettere ora sembra essere tornato alla normalità
-
Secondo me la tre stà andando a put......e!
Mi chiedo perchè non gli danno una bella multa da 1 milione di euro??
Vodafone viene multata perchè non molto trasparente nelle offerte internet,questi che ci prendono per il sedere e non offrono nessuna garanzia e nessun supporto ai clienti la passano liscia!!
Dovrebbero cambiare la mail in disservizioclienti@tre.it..
-
Ciao ragazzi, avevo scritto qui a marzo, per segnalare un cap alla mia chiavetta 3 (anche io 3 time large)...dopo mesi che il massimo che tiravo giù era qualche programma free, ieri ho scaricato una demo per Play3...non sono manco arrivato alla fine che prima di cena SBAM 5-6 Kb/s...sono arrivato a 860 mega e il giorno prima non ho scaricato nè visto video su youtube o in streaming, quindi quanto ***** è bassa la soglia???
Comunque visto che da settembre il mio comune sarà coperto da WiMax sto seriamente pensando di pagare la penale e mandarli a cagare...
-
Qualcuno sa con certezza le penali per gli abbonamenti Time large 300 ore in comodato,mi pare che oltre la penale si debba aggiungere circa 120€ in più....
cmq oggi e uno schifo come il solito 31 ore di blocco:cry:
http://www.speedtest.net/result/914372551.png
-
Se pagate le penali loro ci vanno solo a guadagnare
-
Per le penali prova a vedere questo...
http://www.tre.it/Assets/tariffa/136..._0_filePdf.pdf
Comunque è un suicidio!!
-
ma in pratica se ristituisco la chiavetta devo solo applicare l'importo della tabella 1,nel mio caso 100€.......!?
-
Ciao, ieri vi avevo detto del mio nuovo cap alle ore 20:30.
Stavolta dopo "sole" 17 ore è ritornato veloce.... sto scaricando un album da rapidshare e la velocita' mi è passata di botto da 7KB a 70KB... ora avvio subito jdownloader ehehe
"ma in pratica se ristituisco la chiavetta devo solo applicare l'importo della tabella 1,nel mio caso 100€.......!?"
io invece la chiavetta originaria l'ho distrutta :lol:
era una momodesign.. ne ho comprata una nuova tramite un sudamericano trovato su portaportese.it a 30e...huaweie169g
una favola al confronto.
EDIT: leggendo la tabella sul documento postato da punkreas dovro' pagare 30e per la chiavetta non riconsegnata, ma avendo vinto la conciliazione al corecom, spero per loro che mi sconteranno anche questo dalle fatture...
-
Penso di si..in base alla tabella dovrebbe essere cosi!!
-
Sono pronto per sparare una cavolata!!!!
Allora..3 stà facendo dei lavori sulla rete,e questo è ovvio dato che c'è anche la pagina di informazione sul sito della 3,quindi io pensavo:
non è che questa situazione sia data dal fatto che la 3 si stà appoggiando al roaming della tim ed è per questo che appena si scarica un pochino si viene bloccati??:incavol::incavol::incavol:
ho anche notato che il segnale è costante al 30% da quando non riesco piu a fare nulla mentre prima di agosto è sempre stato al 90%