:D ..ma per la storia che non ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno? Che devo fare? Sicuramente lo menzionerò nella conciliazione.. Ovvio vi terrò aggiornati ;)
Visualizzazione Stampabile
:D ..ma per la storia che non ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno? Che devo fare? Sicuramente lo menzionerò nella conciliazione.. Ovvio vi terrò aggiornati ;)
Mi riferivo proprio a questo... Alla conciliazione presenta la prova di invio della raccomandata e fai presente che non hai "ricevuto la ricevuta" di ritorno. Tieni forte e non farti intimidire, fai le richieste che ti pare, poi vedi la loro contro-offerta. L'importante è "osare":P
Tu hai/avevi il cap? O problemi di rete? Io la seconda.. Dove proprio non riuscivo totalmente a navigare.. Comunque chiedo prima di tutto il risarcimento, se non lo accettano ricariche e promozioni sui miei 2 numeri 3.. Magari anche cellulari Ahahah tu che idee hai?
@ Tiabest
A me la ricevuta di ritorno è arrivata quasi un mese dopo aver spedito la raccomandata a/r.
Devi pazientare e vedrai che arriverà.
a me è già passato un mese! Un mese e 4 giorni! Meglio così, alla conciliazione mi farò rimborsare anche di questo. Perché loro DA CONTRATTO sono obbligati a farti uscire da esso entro 30gg dalla data di spedizione della raccomandata. se anche tu stai facendo causa chiedi un risarcimento anche per questo ;)
Oggi mi è arrivata la ricevuta di ritorno.. Alla conciliazione posso comunque segnalare che è arrivata con un ritardo di 7 giorni rispetto al loro contratto che dice chiaramente che sono tenuti a farmi recedere entro 30 giorni giusto?
Mah, grosse idee non ne ho. Ho chiesto un indennizzo di 400 euro, staremo a vedere.
Non ho capito bene la questione dei 30 giorni. Di che si tratta ?
Dal giorno in cui invii la raccomandata a 3 essa ha tempo 30giorni per farti recedere obbligatoriamente come da contratto.. Se no è come se non rispettassero il contratto. ;)
Fosse l'unica cosa del contratto che non rispettano...:P
A parte gli scherzi, nella raccomandata hai indicato il giorno da quando vuoi chiudere il contratto? Lo hanno rispettato?
Nono! Praticamente quando ho inviato la raccomandata ho scritto che chiedo la chiusura del contratto entro 30 giorni dalla spedizione di essa.. Ho la ricevuta che indica che è stata spedita il 10 maggio.. E la ricevuta di ritorno è tornata con data del 15giugno.. Lunedì vado a consegnare la chiavetta e chiedo anche al centro3 che fare.. Fatto sta che non hanno rispettato i 30 giorni.
AIUTO: Sono appena arrivato a casa e guardo bene la raccomandata, dato che ero via e mi era stato comunicato che era arrivata da un'amico, il timbro da parte di 3 è del 17.05! Ed è tornata il 17.06! E adesso? La chiavetta me la accetta il centro3? No ma non è possibile..
Ciao a tutti, scusate se aggiorno solo ora, ma meglio che niente... ^_^
Sono andato alla conciliazione il 21 giugno, le mie richieste erano il rimborso dei due mesi (sono stato cappato per due mesi, marzo e aprile, poi si è sbloccata da sola come per magia) quindi 20e+20e PIU' 100e x ogni mese di indennizzo TOT 240e... e sono state accettate pero' in forma di "sconto" sulle prossime fatture...ho dovuto mandare un fax ad un numero datomi dall'avvocato di h3g con l'esito della conciliazione.... mi pare di ricordare che anche tu ciocu avessi patteggiato una cosa del genere. Praticamente non paghero' fino a dicembre, mese in cui scadra' il contratto.
Sono abbastanza soddisfatto...ma se mi ribloccano? Oggi, dopo circa 2 mesi in cui ho scaricato a cannone, internet mi va di schifo...non vorrei che.. ho paura a provare con mdma...maledetta 3 :wall:
Scusa Ciocu, posso chiederti una cosa? A te hanno cominciato subito a sottrarre i soldi dalle fatture che devi pagare? Io con 240e dello "sconto" ci farei pure una cifra di ore extra oltre le 300 ore mensili...chissa' se anche quelle valgono...vedro' dalle prossime fatture, ma per ora mi tengo tranquillo.. non voglio sgravare per poi scoprire che non mi stanno togliendo niente :lol:
CYA
Si, una offerta simile ho avuto pure io. Soltanto che la dicitura "sconto sulle prime fatture utili" son è quello che sembra. A me, da quando ho inviato quel fax, mi hanno rilasciato già un Conto3 che non conteneva lo sconto promesso. Ho cominciato a telefonare, ad inviare mail/fax con minacce di blocco RID e ricorso al Corecom, ma niente... Neanche si sono degnati di rispondermi. Ho deciso comunque di pagare questa fattura e di aspettare il rilascio della prossima, seguendo indicazioni ricevute in questo thread: http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html
Per quanto riguarda la velocità bassa, le cause dovrebbero essere le solite: lavori/intasamento della rete. Un po di coraggio, dai un'occhiata a MDMA!!!:devil:
Comunque, se la velocità è quella che è, ti sconsiglio di "sforare" la soglia di 300 ore, non è che guadagneresti piu di tanto... Al posto tuo me ne starei tranquillo per un anno (240 euro di sconto significherebbe 12 mesi senza pagare il canone...:P). Comunque, anche se fai delle "ore extra", non le pagheresti, in quanto ti scontano la fattura, e non il canone. Ergo, fai tu...
Ah, mi ero quasi dimenticato... Congratulazioni!