Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gagliaudo
Truffare è un reato, ma reato lo diventa solo dopo che un tribunale ha emesso una sentennza di condanna definitiva.
Per cui se tu dici che un tale pè un truffatore prima della condanna ti macchi del reato di calunnia.
E' la legge.
in questi casi preferisco la legge Klingon ( o come si scrive ): si è colpevoli fino a quando non dimostri la tua innocenza :devil:
-
Citazione:
joikoita
se è vero che 7.6Mbit è la massima risorsa disponibile allora effettuano un cap che va dal 95% al 99% della risorsa totale!!!!
ASSURDO! Non si può cappare tanto e per tanto tempo.
Che soluzioni state trovando? disdite tutti? o aspettate?
Di seguito un software che potrebbe aiutarvi a gestire la esigua banda a disposizione. Potrete decidere a quale applicazione o quale connessione dedicare la banda a vostro piacimento:
NetLimiter - The Ultimate Bandwidth Shaper
benvenuto tra i cappati joikoita:gora:
da quel che si evince dalle ultime pagine del 3th c'è chi vuole disdire, xkè alla fine dei 2 anni o xkè stufo marcio ( come dargli terto ? ) e altri che intendono diventare una spina nel fianco della 3 ( come me ), eventualmente anche con un'azione comune
-
gagliaudo, sono cosciente della cosa, faccio il perito, la mia era un'ipotesi, spero che altri facciano altre proposte.
Mi viene in mente che potrebbe essere aperta una contestazione per pubblicità ingannevole. che ne pensi ?
Che ne pensi degli altri punti del mio post ? Sei d'accordo su tutto ? Fammi sapere.
Ciao
Citazione:
gagliaudo
Calma ragazzi. La denuncia per truffa potrebbe ritorcesri nei confronti di chi la fa con una querela per diffamazione!
La via da seguire è una semplice segnalazione dei fatti, corredata di tuti i documenti in vostro possesso, alla Procura della Repubblica da cui dipendete come zona.
Nuda e cruda segnalazione dei fatti senza commenti.
Spetterà poi alla procura esaminnare i papiri che avrete pazientemente stampato e decidere se nel comportamento della 3 sussisono estremi di reato.
In caso affermativo scatta l'obbligatorietà dell'azione penale e, chi lo desidera, potrà intervenire, nell'eventuale processo, in veste parte civile.
-
Citazione:
cioculetsv
Il pupazzetto è mio...:P
Ciocule, ogni promessa è debito
-
Questo invece è per la 3.
Potrà usarlo come logo.
Difficilmente ne troverà mai uno più appropriato, per qualità del servizio offerto e per rispetto della clientela.
-
Citazione:
energianera
benvenuto tra i cappati joikoita:gora:
da quel che si evince dalle ultime pagine del 3th c'è chi vuole disdire, xkè alla fine dei 2 anni o xkè stufo marcio ( come dargli terto ? ) e altri che intendono diventare una spina nel fianco della 3 ( come me ), eventualmente anche con un'azione comune
Ahahahahahah mitico energianera, così mi piace, bastardi e determinati !
-
Ecco il mio speedtest effettuato a notte fonda.
Ci sono ottime probabilità che la cella cui mi connetto sia sovraccarica.
http://www.speedtest.net/result/947292344.png
-
Citazione:
gagliaudo
Truffare è un reato, ma reato lo diventa solo dopo che un tribunale ha emesso una sentennza di condanna definitiva.
Per cui se tu dici che un tale pè un truffatore prima della condanna ti macchi del reato di calunnia.
E' la legge.
hai perfettamente ragione calugnare una persona fisica o una società x la legge è un reato (seppure piccolo, rispetto ad altri) in ogni caso qui dobbiamo mettere in conto i disservizi generati a noi utenti da questa azienda, le diverse risposte sbagliate date dai loro operatori, le modifiche al contratto che loro ancora negano e affermano che sono sempre esistite
anche dichiarare il falso è reato...anche sottrarre ore agli utenti senza motivo è reato..
in ogni caso sono d'accordo con te evitiamo di scrivere parole offensive che potrebbero inseguito causarci problemi .. esponiamo i fatti allegando piu documenti possibili...ciò dovrebbe bastare .. e dico dovrebbe visto il luogo in cui ci troviamo..
-
Sono d'accordo con te
Preciso che sono d'accordo con quanto dici, ma non credo di avere scritto nulla di offensivo, la situazione descritta nel mio post dovrebbe essere abbastanza oggettiva e priva di intezioni 'forcaiole'. Poi noi decideremo quali strade scegliere e quali soggetti rivolgere le nostre domande, senza dare di testa perchè siamo arrabbiati, dobbiamo solo cercare di coordinarci e volevo mettere un punto fermo per capire a che punto siamo e cosa dobbiamo ottenere e come, in questa ottica va letto il mio post ed invito chiunque a dare i propri suggerimenti o osservazioni.
Citazione:
g.dragon
hai perfettamente ragione calugnare una persona fisica o una società x la legge è un reato (seppure piccolo, rispetto ad altri) in ogni caso qui dobbiamo mettere in conto i disservizi generati a noi utenti da questa azienda, le diverse risposte sbagliate date dai loro operatori, le modifiche al contratto che loro ancora negano e affermano che sono sempre esistite
anche dichiarare il falso è reato...anche sottrarre ore agli utenti senza motivo è reato..
in ogni caso sono d'accordo con te evitiamo di scrivere parole offensive che potrebbero inseguito causarci problemi .. esponiamo i fatti allegando piu documenti possibili...ciò dovrebbe bastare .. e dico dovrebbe visto il luogo in cui ci troviamo..
-
altra domanda: le mail è meglio mandarle a areaclienti@tre.it ?
per ora buonanotte :)
un'ultima cosa: appena cappato, ore 1:30. ieri scaricati circa 700Mb o dopo la mezzanotte altri 300 circa.
confermo quanto già detto sull'applicazione del CAP dopo 1Gb scaricato