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Originariamente Scritto da
cite79
e tu cioku che hai molta visibilita' e sei l'anima di questo 3d dovresti invitare tutti a rendere pubblico l'abuso di questo gestore e non dire forse sarai piu' fortunato.......... io ho semplicemente proposto un canale che mi sembra adeguato a questo scopo e mi sembra ovvio che se arrivano due segnalazioni nessuno rispondera' ma torno a dire che l'unione fa la forza e invito tutti a contattare striscia o mi manda rai tre. sono convinto che se tutti quelli che leggono questo forum lo fanno chi ha piu forza di un singolo puo' far muovere la situazione.
L'invito di segnalare il problema lo avevo già fatto, nell'altro thread. E come me lo hanno fatto pure altri utenti. Solo che suggerire una cosa non vuol dire che gli altri la mettono in atto. Ognuno agisce come meglio crede...;)
Comunque, rinnovo questo invito. Non costa nulla inviare una segnalazione a Striscia. Non si sa mai...;)
PS. "'anima di questo thread"? Grazie, ma non mi ci sento... Guarda in quanti hanno seguito i miei consigli di tentare la conciliazione:(. Eppure adesso c'è la prova che potrebbe funzionare!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Pearl
Tutta Italia è a 7,2 quindi quello che ti ha detto il negozio è corretto. Il problema è la congestione. Qualcuno di voi ha letto gli ultimi dati sul numero di utenti a banda larga e il traffico?
Da fine 2008 a fine 2009 +196% di utenti mobili
Dati:
2008: 20 Terabyte/giorno
2009: 44 Terabyte/giorno
Inizio 2010: 64 Terabyte/giorno
:surrender:surrender:surrender
Quando vedo queste risposte mi si chiude la vena, e quasi nn riesco più a ragionare
quindi prendo un attimo di respiro ................uffff allora :
così dicendo mi fai capire che loro ormai da tempo sanno di vendere un prodotto che non funziona come dovrebbe e continuano a publicizzarlo ??????
E magari li dovrei anche scusare, il negozio sotto casa se vende merce avariata viene punito severamente.
Ed aggiungo che i soldi ogni mese se li continuano a prendere tutti, fregandosene delle segnalazioni fate dai loro CLIENTI.
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Lavori in corso?Ammodernamento rete?
Balle solo balle.
Da 10 gg ho una connessione lentissima che scompare del trutto nel primo e tardo pomeriggio.Ho SuperInternet
Sono della provincia di Taranto.
Ieri mi reco dal rivenditore dietro casa mi dice prima che aprissi bocca che tutti qui in paese stanno avendo lo stesso problema che hanno contattato la 3 e per loro risulta tutto a posto.....maledettamente tutto a posto.
Un problema non si risolve se non si prende atto che c'è un problema.
Io nella mia ignoranza in materia mi sono convinto che ormai siamo in troppi a connetterci con la 3 che non riesce più a sostenere il servizio.
Allora a questo punto la 3 o potenzia la sua struttura oppure chiude baracca e burattini.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
terzogrado
così dicendo mi fai capire che loro ormai da tempo sanno di vendere un prodotto che non funziona come dovrebbe e continuano a publicizzarlo ??????
Hanno avuto un aumento di traffico mostruoso e per questo hanno cominciato grossi lavori per aumentare la capacità della rete da agosto scorso. Però poi hanno ricominciato con la pubblicità delle chiavette e il risultato è stato quasi un collasso della stessa rete visto che i lavori non erano/sono finiti. Quindi sì, sanno che la situazione è messa male ma come al solito (parlo in generale) continuano a tirare la corda ben sapendo soprattutto che gli altri operatori non sono in grado di offrire tariffe simili.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pupuy
Lavori in corso?Ammodernamento rete?
Balle solo balle.
E' tutto vero, il resto lo fa il traffico elevato.
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Originariamente Scritto da
pupuy
Ieri mi reco dal rivenditore dietro casa mi dice prima che aprissi bocca che tutti qui in paese stanno avendo lo stesso problema che hanno contattato la 3 e per loro risulta tutto a posto.....maledettamente tutto a posto.
Solita disorganizzazione. Il fatto poi di far gestire la rete ad un'altra società non aiuta di certo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pupuy
Io nella mia ignoranza in materia mi sono convinto che ormai siamo in troppi a connetterci con la 3 che non riesce più a sostenere il servizio.
Allora a questo punto la 3 o potenzia la sua struttura oppure chiude baracca e burattini.
Più o meno è così, dal punto di vista delle prestazioni si dovevano prima completare i lavori, o per lo meno essere vicini alla conclusione, e poi ripartire con la pubblicità.
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Citazione:
Più o meno è così, dal punto di vista delle prestazioni si dovevano prima completare i lavori, o per lo meno essere vicini alla conclusione, e poi ripartire con la pubblicità.
ECCO CHE LEGGO FINALMENTE LA PRIMA COSA SENSATA :applauso::clap::thumbup:
E IO PAGO
un tempo si diceva che il cliente aveva sempre ragione, ora nn dico che deve sempre essere così, ma mi sento veramente derubato, senza avere la possibilità di poter chiedere quello che mi spetta
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Citazione:
Originariamente Scritto da
terzogrado
ECCO CHE LEGGO FINALMENTE LA PRIMA COSA SENSATA :applauso::clap::thumbup:
E IO PAGO
E' lo stesso motivo per cui gli altri operatori mantengono tariffe più alte e limiti di dati scaricati, perchè altrimenti avrebbero le reti al collasso dato che oltretutto sono molto meno avanzate.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Pearl
E' lo stesso motivo per cui gli altri operatori mantengono tariffe più alte e limiti di dati scaricati, perchè altrimenti avrebbero le reti al collasso dato che oltretutto sono molto meno avanzate.
Che sono meno avanzate le altri reti non ci metto la mano sul fuoco.. esempio TIM non ha limititi di dati.. arrivi a 2gb scaricati si sconnette e la riconnetti semplicemente.
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Bastano le tariffe e gli scatti di 15 minuti per renderla meno appetibile e quindi avere meno clienti. E come sappiamo bene meno clienti= più banda. Inoltre ci sono altri aspetti di carattere puramente tecnico che la rendono inferiore. Fino ad ora ha potuto contare su tutta la fibra ottica di Telecom ma appena completata la rete, 3 sarà superiore anche sotto questo aspetto. Oltre a quello sarà aggiornabile con molta facilità, a differenze delle altre.
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"Ebbravo" Cioculet...io or ora ho spedito il fax al Corecom...."E dunque noi aspettiamo" diceva Franz Kafka...conteggio da oggi l'attesa della chiusura pratica.
Pensate, amici, per l'ennesima volta ho ricevuto la 4 o 5 mail con lo stesso tono, ovvero:
"Gentile Sig. XXXXX,
Dalle verifiche effettuate la Sua pratica risulta essere in lavorazione presso l'ufficio tecnico.
Abbiamo provveduto effettuare un sollecito.
Sara' la nostra cura aggiornarLa non appena possibile.
Resto a disposizione, Cordiali saluti,
XXXX".
Però...almeno la signorina si è data da fare...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Reale_Arciere
io or ora ho spedito il fax al Corecom...."E dunque noi aspettiamo" diceva Franz Kafka...conteggio da oggi l'attesa della chiusura pratica.
Pensate, amici, per l'ennesima volta ho ricevuto la 4 o 5 mail con lo stesso tono, ovvero:
"Gentile Sig. XXXXX,
Dalle verifiche effettuate la Sua pratica risulta essere in lavorazione presso l'ufficio tecnico.
Abbiamo provveduto effettuare un sollecito.
Sara' la nostra cura aggiornarLa non appena possibile.
Resto a disposizione, Cordiali saluti,
XXXX".
Però...almeno la signorina si è data da fare...
"E dunque aspettare non ha più senso", dicevo io un bel po di tempo fa... Felice che tu abbia seguito questa strada... In bocca al lupo con il fax!:thumbup: (non vedo l'ora di scoprire l'esito del tuo tentativo di conciliazione... un secondo "caso risolto" darebbe più fiducia a tutti coloro che ancora sono indecisi)
Per quanto riguarda l'email, loro non fanno altro che "tranquillizzare" il cliente, magari cosi uno aspetta "l'aggiornamento" e non rompe più...
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NUOVO APPELLO ragazzi contattate TUTTI striscia se le prossime 100 mail che riceveranno saranno riguardanti la tre non potranno ingnorarci....... non dico di non inviare i moduli al corecom ma vi INVITO a mandare una mail anche di tre righe a loro.(non costa niente e ci vogliono tre minuti)
LI DOBBIAMO SPUTTANARE PUBBLICAMENTE la tv e' il mezzo con cui ci hanno convinto ed e' secondo me l'unico con cui si possono piegare o ammettere l'errore FATELOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! e finalmente potremo:lol::clap::lol::clap: GIOIRE
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Ciao a tutti,
appena iscritto, riporto anch'io la mia esperienza:
premetto che da quando ho acquistato la internet key (luglio09) non ho mai avuto una connessione decente con navigazione a singhiozzo e disconnessioni, a parte gennaio quasi soddisfacente.
Poi a febbraio la limitazione 0,15 fino ad oggi.
Contattato da un'operatrice, dopo una email in area clienti 3, mi hanno aperto una segnalazione al reparto tecnico (9 apr), ma ora sono stufo di aspettare.
Come da vostre esperienze/consigli e di ciò vi ringrazio, ho inviato una segnalazione a striscia e compilato i mod UG e GU5, ieri ed oggi ho tentato di inviarli al fax Corecom di Bari, inutilmente come se non esistesse, per cui attendo lunedì per riprovare.
Io dico comunque che la 3 fornisce il servizio, e deve assumersene la più totale responsabilità. Stiamo parlando di una grave anomalia tecnica comprovata, continuativa e intollerabile, a mio avviso con conseguenze penali.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
savix
Stiamo parlando di una grave anomalia tecnica comprovata, continuativa e intollerabile, a mio avviso con conseguenze penali.
Fatto sta che la Tre, anche se a conoscenza di questa anomalia, non lo ammette. Molto probabilmente pensano che tutto ciò è dovuto ai lavori e si risolverà una volta finiti.
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*****************IMPORTANTE*********************** *
ragazzi mi sono rivolto all'ADUC (associazione diritti utenti e consumatori)
vi risparmio la risposta ma vi posto un link dove vi spiegano cosa fare
è tutto scritto lì
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
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Perche ADUC?
Comunque, nel link riportato c'è scritto chiarissimo:
"- Corecom, per un tentativo di conciliazione obbligatorio per legge, in caso di controversie in ambito di telecomunicazione clicca qui"