Visualizzazione Stampabile
-
Come sempre, "messer clack", ci stupisci... Grazie mille!
PS. Ti posso chiedete una cortesia? Prova ad inviare la stessa lettera a delle testate come Hardware Upgrade, Punto Informatico o Tom's Hardware... uno scandalo del genere deve essere letto da tutta Italia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxRoy
No, scusa, sono io che magari sono stato poco chiaro (e comunque non mi intendo di reti).
Ho notato che ogni volta che ti colleghi ti viene assegnato un host per la connessione ad internet, questo host della H3G normalmente dovrebbe essere il primo disponibile nella zona dalla quale ti colleghi.
....
capito, iersera a me dava sempre lo stesso host, oggi me ne da uno diverso...
si, speedtest non è precisissimo, ma credo dia una indicazione approssimativa comunque valida.
io preferisco vedere quanto scarico in 5 minuti e ricavarmi la velocità, credo si noti bene il cap (prima era 0.4 mb al minuto, ultimamente 0.8). vedrete che sono costanti, o almeno lo erano.
io è il quinto giorno che non sono cappato, stando attendo a non scaricare un gb nelle ultime 36 ore, quindi penso che sia una procedura assodata, almeno per me.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Al di là di segnalazioni che spesso lasciano il tempo che trovano, perchè non difendersi in prima persona con gli strumenti che abbiamo a disposizione (avvio conciliazione) invece di confidare sempre in altri?
Giustissimo.
Infatti da par mio è la seconda conciliazione che intraprendo.
Tuttavia a questo punto è necessario far conoscere a più gente possibile il comportamento della 3, usando tutti i canali a disposizione.
In mezzo a tanti, qualcuno che ci dia retta lo troveremo pure. Almeno si spera.
-
Max3, penso che la maggior parte di noi abbia aspettato la promessa risoluzione dell'"anomalia"... che sciocchi ...(io in primis). Stasera invio il mio fax al Corecom... invito tutti voi di fare altrettanto ...
Ps. Max, quanto si puo chiedere come indennizzo per ogni giorno di disservizio?
-
clack,
personalmente non ritengo che Beppe Grillo sia l'interlocutore giusto per segnalare i problemi, così come Striscia o simili... comprendo comunque che spesso in Italia per smuovere le acque tocchi passare per canali non istituzionali :(
mi lascia però perplesso che ti sia preso la libertà di scrivere:
Citazione:
Originariamente Scritto da
clack
Caro Beppe
Ti scrivo a nome di tutti i forumnauti di mondo 3.com
facendoti dunque portavoce di tutta la community, senza averlo prima perlomeno proposto qui dentro
puoi scrivere a livello personale, o a nome di un gruppo che ti autorizzi a farlo, ma non è mai buona cosa arrogarsi il diritto di essere rappresentante di una comunità senza essere stato insignito di tale ruolo
questo senza polemica, ma solo per invitarti a valutare meglio in future occasioni: su Mondo3 siamo principalmente un gruppo di persone che condividono alcune passioni ed interessi e fondamentalmente tranquilli... ma, nella vita, in altre situazioni potrebbe esserti dimostrato in modo "forte" che la cosa non e' gradita
p.s. scusate tutti la digressione dall'argomento principale del thread
-
confermo anche io le 3 ore di furto e poi mi è arrivato un sms dalla H3G coon questo contenuto ma non so a cosa si riferisce, visto che ieri sera mi mancavano almeno altre 100 ore per arricare alla soglia delle 300 ore!!!
Numero: H3GItaly
Contenuto:
Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione
Ora: 01/09/2010 14:19:48
chi sa dari un indicazione per favore??
E poi sono gia 20 minuti che provo a chiamare all 800..... ma attendo pochi secondi che la linea cade... succede anche a voi??
-
Ragazzi...smettiamo di sognare ad occhi aperti.
1) La TRE ha messo i suoi limiti all'abbonamento internet. Tanto per ogni disdetta del contratto ci saranno altrettante attivazioni di gente che prende la chiavetta per leggere facebook nella pausa caffè o al pic-nic della domenica, quindi userà 1giga in un mese, forse.
2) Sicuramente non spenderà soldi per ammodernare la rete attuale, ma al limite userà il futuro LTE. (quindi parliamo di 4/5 anni secondo me).
Morale della favola rimarremo sempre cappati e ci prenderanno acnhe in giro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Come sempre, "messer clack", ci stupisci... Grazie mille!
PS. Ti posso chiedete una cortesia? Prova ad inviare la stessa lettera a delle testate come Hardware Upgrade, Punto Informatico o Tom's Hardware... uno scandalo del genere deve essere letto da tutta Italia!
Fatto.
Se ci sono altri siti che ritenete utili a diffondere il messaggio postateli qui sul forum.
Eventualmente potete richiedermi per PM anche il file del messaggio, che ho completato con la desxcrizione del sovraconteggio, e inviarlo a chiunque vogliate.
-
che schifo!!! sono senza parole...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Max3, penso che la maggior parte di noi abbia aspettato la promessa risoluzione dell'"anomalia"... che sciocchi ...(io in primis). Stasera invio il mio fax al Corecom... invito tutti voi di fare altrettanto ...
Ps. Max, quanto si puo chiedere come indennizzo per ogni giorno di disservizio?
Io direi 50 euro al giorno.
Dobbiamo cercare il più possibile di far male.