Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito odio la 3

oggi il 1 settembre come previsto ancora nn funziona ho chiamato la 3 e addirittura facevano finta di niente nn mi hanno saputo dare una risp soddisfacente e sono arrivato a questa conclusione che x loro anche se 100 persone disdicono nn gli frega niente visto tuti i clienti che hanno e la maggior parte ignara di tutto, e quelli che si accorgono che qualcosa nn và li prendono in giro dicendo che ci sono lavori o stronzate simili e che tra un pò verrà tutto sistemato.io a questo punto potendo fare l'adsl disdico tutto.. x favore qualcuno che ci capisce mi puo spiegare x bene passo passo come disdire senza pagare nessuna penale ho un abbonamento 3 large ecc con chiavetta in comodato di uso sono abbonato da 3 mesi di cui gli ultimi 2 si blocca ogni volta che si arriva ad 1gb. oggi chiamando ho capito che questi problemi di sicuro nn saranno risolti a breve anzi forse nn saranno mai risolti.cmq sono con voi x fargli causa o andare a striscia o alle iene o dove vi pare.LA 3 DEVE FALLIRE BRUTTI PEZZI DI MERDA GLI PRENDESSE UN COLPO FIGLI DI ***** PEZZI DI MERDA ECC ECC scusate lo sfogo ma sono incazzato nero

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da framad Visualizza Messaggio
    x loro anche se 100 persone disdicono nn gli frega niente visto tuti i clienti che hanno e la maggior parte ignara di tutto, e quelli che si accorgono che qualcosa nn và li prendono in giro dicendo che ci sono lavori o stronzate simili e che tra un pò verrà tutto sistemato

Bravo hai centrato in pieno!
    la maggior parte dei clienti 3 è ignara oppure è informata ma non ha nè la voglia nè il coraggio di intraprendere la via della contestazione, conciliazione, rimborso, disdetta ecc.
    Per cui la 3 per quanto gli è possibile rimangono evasivi il più a lungo possibile, poi quando si tratta di essere messi alle strette, ciò che devono sborsare, in confronto agli introiti che nel frattempo hanno raccolto, per loro sono spiccioli.
    Intanto il povero utente deve fare il diavolo a 4 per ottenere qualcosa.
    Ma la punizione esemplare sarebbe una supermulta bella salata.
    Anch'io sto passando alla ADSL ora che finalmente ho dimora stabile, e abbandonerò 3 appena posso.

Partecipante DOC

Predefinito

tu x caso sai come disdire e nn pagare la penale?? grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da framad Visualizza Messaggio
    tu x caso sai come disdire e nn pagare la penale?? grazie
    no, non so.
    non mi interessa perchè ho la usim sciolta senza chiavetta in comodato. cosa che dovrebbero fare tutti. è la cosa piu' importanti e tutti i problemi credo nascano da li'.
    il contratto per l'altra usim mi scade fra due mesi e aspetto per tenermi la chiavetta (oltre che per continuare a farvi compagnia).
    mi hanno detto che se si aspetta la fine del periodo dei due anni di comodato la chiavetta diventa di mia proprietà.
    qualcuno puo' darmi conferma di questo? (ho sentito solo l'addetta del negozio 3).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social