Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Lascia perdere la pre-conciliazione sul loro sito... La gestiscono loro e figurati se sarà il cliente nella posizione avvantaggiata... Vai direttamente con i moduli al Corecom...
hai ragione... però sul formulario UG del corecom c'è scritto di riportare i dati della preconciliazione... che ci scrivo? che non ho voglia di dare 50€ all'associazione per far valere un mio diritto? :ranting:
-
Citazione:
cioculetsv
Lascia perdere la pre-conciliazione sul loro sito... La gestiscono loro e figurati se sarà il cliente nella posizione avvantaggiata... Vai direttamente con i moduli al Corecom...
Quoto in pieno Ciocule ancora una volta.
Evitare la pre-conciliazione.
Un istituto del genere non esiste al mondo: se lo sono inventati solo per far perdere tempo alle persone che stanno truffando.
Quindi, dritti al Corecom senza pensarci nemmeno un attimo e picchiare duro con le richieste di indennizzo!
-
Citazione:
tre-large-lent
hai ragione... però sul formulario UG del corecom c'è scritto di riportare i dati della preconciliazione... che ci scrivo? che non ho voglia di dare 50€ all'associazione per far valere un mio diritto? :ranting:
Lascia lo spazio vuoto e spedisci così com'è.
Magari non faranno la procedura urgente, il che significa che invece di chiedere 180 euro di indennizzo per il mese di Agosto, ne chiederai altrettanti per ogni mese che passa fino alla convocazione!
-
Citazione:
cioculetsv
Questo l'avevamo già capito...:whistling
Tornando alla risposta di 3 Italia su Facebook ed ai suoi paragoni ridicoli:
Se c'è traffico sull'autostrada, non è che la polizia ferma solo 10 macchine per far scorrere il traffico, eh...
Nel nostro caso: o limita TUTTI, o nessuno... Questa è discriminazione... Mettessero un blocco sul P2P, mettessero un limite durante l'uso di certi programmi... Ma non un blocco di ore/giorni solo ad ALCUNI dei suoi utenti!
ma lascia sta...
tornassero alle 100 ore al mese piuttosto.
la verità è che prima hanno ammaliato la ggiente con le 300 ore al mese e adesso fanno i discorsi del cappio.
-
Citazione:
tre-large-lent
Non si tratta di una vera "preconciliazione", infatti nello spazio è indicato: " PRECEDENTI TENTATIVI DI COMPOSIZIONE DELLA CONTROVERSIA
- specificare la data di presentazione del reclamo all'operatore e l'esito dello stesso, nonchè eventuali ulteriori tentativi di composizione "
Fai presente insomma l'iter dei reclami: diciamo che questa sezione si sovrappone in parte a quella precedente sulla "descrizione dei fatti".
Nota bene: il modulo UG va comunque presentato solo dopo l'esito negativo di uno o più reclami.
-
Citazione:
tre-large-lent
Come ho sempre sostenuto mio caro..questo e' un paese dove regna un sistema di merda.truffatori,buffoni ed ipocriti sempre pronti a spillarti soldi.
Come si dice a Roma..E' tutto un magna magna.
Poi parlano di tutela... Tutela un *****
-
Citazione:
cioculetsv
Chi vincerà questa partita che dura da quasi un anno?
Io scommetto sulla Tre... Con tutti i legali che pagheranno per trovare LA SOLUZIONE DEFINITIVA...
maddechè????
i piu' forti siamo noi utenti, siamo noi che diamo da mangiare a questi...
la soluzione definitiva è quella che ho sempre detto... non sentiranno ragioni finchè non verranno toccati nei loro guadagni. punto.
il resto so tutte chiacchiere.
-
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=DquSTkic-R0"]YouTube- Intervento di Vincenzo Novari - H3G Italia[/nomedia]
parla l'amministratore delegato di 3
titolo del filmato:
da mercanti di bugie a innovatori della conoscenza
divertente per me ci ha solo azzeccato per la prima metà
della frase, si mercanti di bugie voi lo dite
-
Avrò fatto bene?:poveraitalia:
Ho mandato una raccomandata r.r. a Milano, ufficio contabilità, scrivendo di aver sospeso il rid in banca. Solo dopo aver scaricato il file di 3.1 GB (cartografia Garmin x navigatore satellitare già pagato con carta di credito) avrei riattivato il rid. Ho scritto che attenderò di essere contattato da qualcuno che mi indichi giorno e data in cui potrò fare il download senza interruzzioni.
Ho mandato poi un'altra raccomandata r.r. a Roma per "Contestazione disservizi causati da una limitazione di banda HSDPA" concedendo 15 gg per ripristinare il servizio come da contratto.
Ora debbo aspettare 15 gg per fare ricorso al Co.re.com del Lazio? :contratto:
-
Citazione:
iguido
Avrò fatto bene?:poveraitalia:
Ho mandato una raccomandata r.r. a Milano, ufficio contabilità, scrivendo di aver sospeso il rid in banca. Solo dopo aver scaricato il file di 3.1 GB (cartografia Garmin x navigatore satellitare già pagato con carta di credito) avrei riattivato il rid. Ho scritto che attenderò di essere contattato da qualcuno che mi indichi giorno e data in cui potrò fare il download senza interruzzioni.
Ho mandato poi un'altra raccomandata r.r. a Roma per "Contestazione disservizi causati da una limitazione di banda HSDPA" concedendo 15 gg per ripristinare il servizio come da contratto.
Ora debbo aspettare 15 gg per fare ricorso al Co.re.com del Lazio? :contratto:
Nel mentre una segnalazione alla Procura della Repubblica la puoi fare anche immediatamente
-
Citazione:
cioculetsv
Frarossi, se dai la disdetta ti tocca pagare anche le penali... invia i moduli al Corecom, cosi, oltre a non pagare, chiedi anche lo storno dei canoni per questi mesi e, perche no, anche qualche indennizzo ...
Scusate, ma dove si trovano i moduli da inviare al Corecom?
Qualcuno che ha fatto tutta la procedura potrebbe spiegare come si procede, quale documentazione presentare?
Ringrazi anticipatamente
-
:cry:Scusate volevo scrivere ..."giorno ed ora in cui potrò fare ecc ecc".
Il giramento di coriandoli mi ha fatto sbagliare. E' una cosa che non posso digerire: un file che ho pagato ... non posso scaricarmelo! Ho fatto 4 fax per far capire il mio problema .... ci fosse stato una testa di cucuzza che mi avesse risposto!..... a ricevere i fax ci sarà il nulla assoluto. :wall:
-
Citazione:
ghost2
YouTube- Intervento di Vincenzo Novari - H3G Italia
parla l'amministratore delegato di 3
titolo del filmato:
da mercanti di bugie a innovatori della conoscenza
divertente per me ci ha solo azzeccato per la prima metà
della frase, si mercanti di bugie voi lo dite
Non so chi sia il tizio accanto al "secondo Nostradamus"... ma a me sembra che voglia dire "Ma che caxxo stai a di'???"
Cmq, non sono riuscito a guardare il vedo fin'alla fine... Mi sembrava di guardare la spiegazione del "Cap 2.0", non del "Web 2.0"...:cesso:
-
tutela-
1 sf
{diritto} istituto giuridico per cui un minorenne non soggetto alla patria potestà, o un interdetto, viene affidato a un tutore che lo rappresenti negli atti civili e ne amministri i beni
2 sf
difesa, protezione
-
Citazione:
cioculetsv
Non so chi sia il tizio accanto al "secondo Nostradamus"... ma a me sembra che voglia dire "Ma che caxxo stai a di'???"
Cmq, non sono riuscito a guardare il vedo fin'alla fine... Mi sembrava di guardare la spiegazione del "Cap 2.0", non del "Web 2.0"...:cesso:
già la frase mercanti di bugie è tutto un programma
comunque io non sono ancora riuscito a vederlo perchè
sono cappato peccato volevo sentire un pò di stronzate
e ridere, sarà per domani