Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

...anche a me ieri sera dalle 21...buio totale...ho chiamato il 133...mi han detto subito di un problema generale in centro italia...poi stanotte e' tornato tutto alla normalita'...

...ad un mio amico che ha grossi problemi da mesi han telefonato ieri...gli han detto che ci son stati dei lavori di ammodernamento della rete che son finiti...e che adesso il servizio dovrebbe migliorare parecchio....

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxRoy Visualizza Messaggio
    Sembra non essere così facile ...
    - quando inserisco la chiavetta parte la sua inizializzazione e la richiesta del PIN;
    - poi si apre il pannello MOMO per la connessione, se lo chiudo mi dice che il modem verrà spento ==> lo chiudo
    - apro MDMA che rimane in "Detecting mobile data device" (e ci rimane fisso)
    - se premo connect e mi collego tramite 3 Italia mi da errore 619: Impossibile stabilire una connessione con il computer remoto. La porta utilizzata per la connessione è stata chiusa.
    - sembra che la chiavetta possa essere gestita solo tramite pannello di connessione MOMO.

Boh
    Purtroppo,le Momo non sono direttamente supportate. C'è un metodo manuale che non ricordo di preciso. Stasera ti faccio sapere.
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Difatti chi fa da sé fa per "3"! Io farò da me ora, e farò tutto per 3 ;-)
    Come va con l'articolo?

Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...anche a me ieri sera dalle 21...buio totale...ho chiamato il 133...mi han detto subito di un problema generale in centro italia...poi stanotte e' tornato tutto alla normalita'...

...ad un mio amico che ha grossi problemi da mesi han telefonato ieri...gli han detto che ci son stati dei lavori di ammodernamento della rete che son finiti...e che adesso il servizio dovrebbe migliorare parecchio....
    Speriamo bene...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio

se i lavori sono finiti e questi sono i miglioramenti
    allora stiamo freschi, ormai è solo più una farsa

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social