per favore qualcuno conosce il FAX di questi infami affinche' io possa inondarli di letame cartaceo ???
Visualizzazione Stampabile
per favore qualcuno conosce il FAX di questi infami affinche' io possa inondarli di letame cartaceo ???
Questa clausola c'è sempre stata... Solo che non aveva, appunto, senso...
Cmq, appena partito il mio ultimo fax al 800179600... Rimarrò ancora con Tre, anche perché mi devono ancora scontare 12 mesi di canone... Ma nel frattempo mi metto Alice... cosi schifosa com'è...:wall:
e daje... capito che sei... incazzatonero... ma prova a scrivere "normalmente"... la gente capisce quello che dici anche se non metti colori/grassetto...:P
PS. il fax è 800179600
ragazzi vi chiedo perdono ma io intendo ... ripeterlo ... a quanti ... non avessero ancora inteso...
mi permetto di aggiungere che io al corecom ci andro' poi ... :devil:
la chiavetta dice che vuole prenderla anche mia moglie ... :devil:
certo che se dovesse accadere anche a lei e va be' allora andra' al corecom anche lei per un congruo risarcimento .... :devil:
c'e' mio filglio
che pero' non ci crede al cap ... ed io ... va be' bello di papa' prendi anche tu la chiavettina tre ... poi SE dovesse capitare vai al corecom a farti rimborsare:devil:
e
potrai dire alla tua ragaza che e' scettica anche lei di non acquistrla ma ... :devil:
se poi vuole provare con mano anche lei ... potra' anche lei chiedere risarcimento. convinceremo cosi' mio fratello scettico anche lui .... :devil:
C A P I T O :furious: si puo' anche essere piu' stronzi di ... loro ( e non parlo dei miei cari ...)
Ragazzi anche io secondo loro ho esaurito la soglia... e il numero verde, strano ma vero non funziona...
Che siano tutti i colpi che gli mandiamo che gli hanno tirato giù lo stabile e i server? =_=
Buon 3 a tutti sono nuovo...tutti i problemi ke avete voi li ho riscontrati anke io...da febbraio xò.
Posso collegarmi "veloce" solo poche ore ogni 48 esatte. li ho bombardati di mail, fax e telefonate ma sti incompetenti nn rispondono a parte una volta accreditando sulla fattura solo 30 € x disservizio su oltre 160 buttati nelle loro tasche...ora gli operatori inventano guasti ai server e che il problema verrà risolto entro pochi giorni...ma ki volete prendere x il culo...addirittura oggi il numero risulta a volte inesistente!!!!! Ma svegliateviiiii!!!!!!!!!!!!
tornato on line l'aria clienti... mi da 11 ore e rotti a fronte delle 8 e rotti che ho usato
ecco quali erano i lavori che sarebbero finiti il 1° Settembre ...
Stavano passando in operativo un nuovo sistema software, infatti è da stamattina che parecchi di noi hanno problemi nel conteggio delle ore consumate!
Ovviamente è il sistema che contiene il nuovo algoritmo per calcolare il cap a livello individuale...
bel software, dove lo avranno sviluppato ?
In Cina ?
io ho alice da qualche giorno e posso assicurarti che non è male in download arrivo a 900kb/s senza problemi non essendo mai andato oltre i 150 con la chiavetta!
tra l'altro costa 19.95euro al mese senza modem in noleggio e in piu nel contratto c'è scritto che telecom ti garantisce un minimo di 2mb/s e se cosi non fosse puoi disdire senza pagare penali.
A meno che non rientri nel piano anti digital divide 640kbps allora si che non è il massimo!
comunque conosco persone che hanno la 640 di alice e di notte arriva a 1mb/s poi sicuramente dipende dalle zone!
A me andrebbe anche bene una 640 visto che non ho limiti!
al massimo ci metto un pò di più a scaricare ma per lo meno non mi cappano!
ma quella clausola c'è sempre stata o l'hanno aggiunta ora? perchè non mi sembra di averla mai vista!
comunque il sito areaclienti io non riesco ad aprirlo continua a darmi errore caricamento pagina!
che casino...