Io non capisco veramente niente... Troppo strano questo (presunto) cap... Boh!
Visualizzazione Stampabile
...non credo saran molto propensi nel rispondere...:D
...comunque da questa scelta sembra proprio sia nato il "fenomeno" di quelle connessioni calcolate 2 volte...in tutti i miei casi si tratta di connessioni identiche registrate 2 volte...1 volta col dato del peso in kb...e una volta senza....si vede che il problema e' nato nel momento in cui han deciso di non mettere piu' nel dettaglio traffico il peso delle connessioni...all'inizio si verificano questi casi...poi avran rimediato....ovviamente di restituire quelle ore....non se ne parla proprio....
Io mi sono collegato alle 00:02 del 01 agosto e...sorpresa mi avevano già conteggiato 3 ore.!!Citazione:
e ovviamente le ore bruciate a luglio sono un nostro gentile omaggio alla tre
...effettivamente c'e' un nesso fra tutte queste cose....la decisione di non rendere noto il dato....contemporaneo all'esplodere del caso limitazioni...questo thread ad esempio...26 pagine fino al 1 agosto....le restanti in questi 23 giorni....da qualche parte ho letto un post in cui l'autore riferiva di un colloquio telefonico con un loquace operatore 3...non ricordo se del 133 o del numero verde...in cui il medesimo parlava di questi famosi lavori..programmati per agosto (o almeno da cio' che posso pensare in gran parte ad agosto)...e della necessita' di limitare la banda proprio per questo motivo....in effetti tutto tornerebbe...avrebbe un senso....fermo restando che in ogni caso AVREBBERO DOVUTO DIRLO....
salve a tutti,ho letto con vera passione la siutazione che coinvolgè tutti,fino a poki giorno fa avevo una connessione lentissima 5kb/s e non si muoveva da li,ho pensato sarà qualche guasto,anche prima mi era capitato,ma non avevo mai fatto caso ke questo durava fino al rinnovo delle 300 ore,e poi tutto tornava alla normalità,ora e successo d+ il blocco mi dura da luglio,cosi ho provato a mandare una email e mi hanno risposto con le solite cavolate,ip,chiavetta ecc. ma da quando mi hanno risposto sorpresa la velocità e salita a 70kb/s,ma siamo lontani moolto lontani almeno la vorrei come prima 120-150kb/s ma è un buon inizio e questo grazie a voi e al vostro forum:rolleyes:
Sono :tre: giorni che sono handi-cappato :furious:
Non credo riuscirò ad arrivare a settembre, è troppa la voglia di mandarli a fan :dots:
[quote=treuser;543795]Sono :tre: giorni che sono handi-cappato :furious:
Non credo riuscirò ad arrivare a settembre, è troppa la voglia di mandarli a fan :dots:[/quote
Non hai tutti i torti!!
Se mi si ripresenta il problema anche solo una volta con me hanno chiuso!!:cesso: