Visualizzazione Stampabile
-
gente oggi hanno fatto la carognata del secolo... me ne andavo tapina a navigacchiare qua e la' con una velocita' ridicola (max 10 kb/sec quando non 1.2 o giu' di li )fino alle 10:00 poi ho staccato , mi sono riconnessa alle 11:30 e SORPREEEESAAAA blocco totale 0.00 kb/sec NESSUN ACCESSO ALLA RETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto questo fino a 10 minuti fa' ... orario previsto per la fine del mio cappio ..... ora sto andando bene ma mi domando se adesso raggiunto il GB mi taglieranno ancora o faranno come al solito .....magari ,volendo essere ottimisti significa che hanno fatto qualcosa alla mia connessione e adesso tornero' alla normalita'? mmmmmmmmmm no questo e' essere dei folli illusi non degli ottimisti............
-
in questo momento sto navigando a 5 kbs
inutile aggiungere in che modo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragone76
Io mi sono collegato alle 00:02 del 01 agosto e...sorpresa mi avevano già conteggiato 3 ore.!!
anche io ho notato che l'inizio del consumo di ore di
agosto è iniziato a 297 anzichè 300 e non lo avevo mai controllato prima
non saprei il perchè ma posso pensare che ci sia un conteggio particolare
per la differenza dei giorni mensili, almeno penso questo
http://www.mondo3.com/forum/internet...ne-errato.html
-
Citazione:
terzogrado
ciao a tutti, ammazza quanto scrivette possibile che da ieri son stati postati tutti sti messaggi, faccio fatica a caricare le pagine
si vede che sei nuovo del forum...:smoke:
-
Citazione:
mariobrega
...effettivamente c'e' un nesso fra tutte queste cose....la decisione di non rendere noto il dato....contemporaneo all'esplodere del caso limitazioni...questo thread ad esempio...26 pagine fino al 1 agosto....le restanti in questi 23 giorni....da qualche parte ho letto un post in cui l'autore riferiva di un colloquio telefonico con un loquace operatore 3...non ricordo se del 133 o del numero verde...in cui il medesimo parlava di questi famosi lavori..programmati per agosto (o almeno da cio' che posso pensare in gran parte ad agosto)...e della necessita' di limitare la banda proprio per questo motivo....in effetti tutto tornerebbe...avrebbe un senso....fermo restando che in ogni caso AVREBBERO DOVUTO DIRLO....
esatto così mi è stato referito direttamente dall'assistenza tecnica,i blocchi vengono fatti per dare a tutti durante i vari periodi del giorno una connessione decente ,se no alcuni andrebbero a mille e altri a 0.Conviene aspettare a questo punto....incrociamo le dita
-
Mi unisco come nuovo utente esasperato, deluso ,vituperato, avvilito, da questa amara e triste situazione!!
Sono tre mesi che alterno 1 giorno di velocità discreta a giorni di banda ridotta al minino 0.05-10 kb/s questo appunto, dopo che scarico file di grosse dimensioni per arrivare ad un totale di mb scaricati circa 700, dopo di che, quasi totale azzeramento della velocità. Ho fatto diversi reclami via mail alla 3, mi pare 7-8 telefonate all 800179797, nessuno mai si è azzardato a ricontattarmi, solite chiacchiere....ripetitore guasto, forse un virus, cambia la scheda, aggiorni la chiavetta, ecc.ecc. ma quante se ne inventano... e ancora oggi circa 3 ore fa riparlando con un operatore ignorava l esistenza di una limitazione della banda!! Certo che ci vuole una bella faccia tosta, per non dire un altra faccia!!!!
MA non si puo fare nulla per Smerdarli a questi buffoni?????
Scusate lo sfogo:incavol::incavol::incavol::incavol::incavol: :incavol::incavol::incavol:
-
Citazione:
UnknownEdition
Avendo la Chievetta Internet Veloce E1750, nell' ultimo periodo la velocità è sotto i 10 kb/s, prima raggiungevo sui 450kb/s. Che devo fare?
leggi i post del forum fratello e la tua anima sara' illuminata :blink:
-
:andreino: ragazzi la parola d'ordine e' C O R E C OM
facile da "utilizzare" e rognoso per la tre credetemi leggete i miei recentissimi post
-
Ciao a tutti,
Anch'io sono stato cappato a partire dal 20/8, ho scritto alla 3, e neanche una risposta, direi che 3 giorni in punizione, contando che il mio è un abbonamento B.Time Large business, siano un vero disastro..
Cooter (vicino a Genova)
-
Citazione:
ghost2
in questo momento sto navigando a 5 kbs
inutile aggiungere in che modo
secondo me in tutto sto bailamme di domande e di risposte una cosa sola è certa: si è irrimediabilmente cappati dopo aver scaricato il famoso giga. E non nelle 24 ore ma nelle 48. Il resto sono solo congetture.
Ma una scappatoia da questo "capestro" credo di averla trovata.
Fate pure voi la prova. Cioè, pardon, fatela solo se riterrete credibile quanto vi dirò. Si tratta di questo. Scaricare fino ad un massimo di 800/900 mega e sospendere. Riprendere a scaricare i restanti 200/100 mega trascorse 4 ore esatte o poco più dal primo download, evitando accuratamente di superare il giga.
Nelle 4 ore di intervallo potremo navigare tranquillamente per i fatti nostri alla velocità di crociera che ci consente la nostra connessione, evitando però di scaricare alcunchè.
Dopo ulteriori 4 ore (ho notato che il lasso di tempo fatidico sono 4 ore o multipli di esse) scaricare all'impazzata tutto quanto ci aggrada e tenere d'occhio il software di connessione: noteremo allora che non appena i dati ricevuti raggiungono i 1002/1003 kb avverrà un evidente sbalzo in picchiata nella velocità di connessione per poi subito riprendersi e continuare alla velocità ottimale di poco prima.
Prendete comunque questi consigli per quello che valgono e cioè semplici esperimenti, che però, almeno a me, hanno dato esito positivo. Infatti navigo discretamente da quattro giorni circa scaricando ad ogni sessione il fatidico giga.