Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=opitk90;545546]confermo anche io le 3 ore di furto e poi mi è arrivato un sms dalla H3G coon questo contenuto ma non so a cosa si riferisce, visto che ieri sera mi mancavano almeno altre 100 ore per arricare alla soglia delle 300 ore!!!
Numero: H3GItaly
Contenuto:
Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione
Ora: 01/09/2010 14:19:48
confermo,
sms arrivato anche a me...
come si farà ad esaurire 300 ore in 14:19 poi? mah...
la matematica non è il mio forte...
penso mi abbiano anche fregato un bel po' di ore il mese scorso,
ma visto che mi hanno bloccato l'accesso al sito della TRE non posso controllare...
comunque non preoccupiamoci,
è settembre e adesso tutto tornerà normale...:thumbup:
-
Ciocu potresti ripostare i link dei moduli da inviare al Corecom, se non ti dispiace?
Comunque una volta che invio i moduli che succede? Io sinceramente non voglio togliermi il contratto voglio solo avere un risarcimento e far male ad H3G, posso inviare i moduli comunque per questo motivo giusto?
-
allora, ho appena finito di parlare con un operatore della tre il quale mi ha detto che il furto delle 3 ore è solo un problema di server, in realtà nel suo terminale gli risultano pochi minuti di navigazione;
Il Cap esiste, riferito ad 1GB massimo scaricabile in 24 ore, se viene superato allora c e questa limitazione ma poi il giorno dopo ritorna tutto normale!!!!
Sarà vero???
a voi vi hanno riferito la stessa cosa??
-
bene...
lunedi restituirò la prima usim.
io posso anche capire i problemi "tecnici" dell'azienda, ma ripeto che limitare a 1gb in 36 ore è insostenibile, questo è l'errore principale.
se avessero limitato a monte gb mensile sarei restato, io di solito uso 20-30 giga al mese, raramente di piu'. ma, come credo molti, spesso si ha necessità di uppare o scaricare vari gb di dati, cosa comune oggigiorno... e questo non è piu' possibile.
alla lunga lo pagheranno eccome.
:censored:
-
tu x caso sai come disdire e nn pagare la penale?? grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
opitk90
Il Cap esiste, riferito ad 1GB massimo scaricabile in 24 ore, se viene superato allora c e questa limitazione ma poi il giorno dopo ritorna tutto normale!!!!
Sarà vero???
non so se c'è un problema di aggiornamento del conteggio, ma a me con un giga in 24 ore mi hanno cappato, ho trovato che solo un gb nell'arco di 36 ore è sicuro.
forse, come sostenuto da altri utenti, l'aggiornamento del computo avviene ogni 12 ore e quindi in pratica si puo' essere capati anche stando sotto il giga nell'arco di tempo di 24h.
di sicuro non sono 24 ore al giorno, inteso da mezzanotte a mezzanotte, ma qualsiasi arco temporale.
proverò ogni 30 ore e vi farò sapere, anche se credo che non essendo stato cappato da 5 giorni potrei aver maturato un "bunus" simile a quanto successo giorni fa a ciocu, ergo non essere del tutto attendibile... quindi sarebbe meglio se provasse anche qualcun altro.
:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framad
tu x caso sai come disdire e nn pagare la penale?? grazie
no, non so.
non mi interessa perchè ho la usim sciolta senza chiavetta in comodato. cosa che dovrebbero fare tutti. è la cosa piu' importanti e tutti i problemi credo nascano da li'.
il contratto per l'altra usim mi scade fra due mesi e aspetto per tenermi la chiavetta (oltre che per continuare a farvi compagnia).
mi hanno detto che se si aspetta la fine del periodo dei due anni di comodato la chiavetta diventa di mia proprietà.
qualcuno puo' darmi conferma di questo? (ho sentito solo l'addetta del negozio 3).
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Al di là di segnalazioni che spesso lasciano il tempo che trovano, perchè non difendersi in prima persona con gli strumenti che abbiamo a disposizione (avvio conciliazione) invece di confidare sempre in altri?
Sono entrato in "avvio conciliazione" mi sembra che ci dobbiamo appoggiare ad un'associazione di consumatori. In passato mi sono appoggiato a loro senza risolvere nulla. Ho raggiunto il mio obiettivo solo pagando un avvocato.
Attualmente, dopo aver mandato fax e comunicazioni per poter scaricare l'aggiornamento al mio navigatore satellitare ho: Sospeso il RID in banca, ho mandato una raccomandata per disdire l'abbonamento, sto preparando una comunicazione per il giornale "Latina Oggi" sperando che lo pubblichino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.ShikaHack
Ciocu potresti ripostare i link dei moduli da inviare al Corecom, se non ti dispiace?
Comunque una volta che invio i moduli che succede? Io sinceramente non voglio togliermi il contratto voglio solo avere un risarcimento e far male ad H3G, posso inviare i moduli comunque per questo motivo giusto?
Eccoli qui:
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Per quanto riguarda l'esito della conciliazione ... beh, dipende da quello che si chiede!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framad
si ma come si chiama il sito x vedere le ore??? è quello della 3 giusto? ma io nn sono riuscito mai a vederle ciao e grazie
Area clienti/info costi/visualizza soglie
Ci si deve registrare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iguido
Sono entrato in "avvio conciliazione" mi sembra che ci dobbiamo appoggiare ad un'associazione di consumatori. In passato mi sono appoggiato a loro senza risolvere nulla. Ho raggiunto il mio obiettivo solo pagando un avvocato.
Attualmente, dopo aver mandato fax e comunicazioni per poter scaricare l'aggiornamento al mio navigatore satellitare ho: Sospeso il RID in banca, ho mandato una raccomandata per disdire l'abbonamento, sto preparando una comunicazione per il giornale "Latina Oggi" sperando che lo pubblichino.
No, quella è la procedura presente sul sito 3, che ovviamente cerca di rendere le cose le più difficili possibile.
Scarica i moduli dal link indicato da Ciocule, riempili e inviali per posta.
Ti chiameranno tra un paio di mesi, se nel frattempo i tentativi di conciliazione non sono aumentati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clack
No, quella è la procedura presente sul sito 3, che ovviamente cerca di rendere le cose le più difficili possibile.
Scarica i moduli dal link indicato da Ciocule, riempili e inviali per posta.
Ti chiameranno tra un paio di mesi, se nel frattempo i tentativi di conciliazione non sono aumentati.
RAGAZZI IO VISTO CHE SIETE TUTTI ATTENTI ORA CHE SAPETE ... RIPROPONGO IL TESTO DI UN MIO PRECEDENTE POST leggetelo con attenzione ...
mi permetto di aggiungere che io al corecom ci andro' poi ... :devil:
la chiavetta dice che vuole prenderla anche mia moglie ... :devil:
certo che se dovesse accadere anche a lei e va be' allora andra' al corecom anche lei per un congruo risarcimento .... :devil:
c'e' mio filglio
che pero' non ci crede al cap ... ed io ... va be' bello di papa' prendi anche tu la chiavettina tre ... poi SE dovesse capitare vai al corecom a farti rimborsare:devil:
e
potrai dire alla tua ragaza che e' scettica anche lei di non acquistrla ma ... :devil:
se poi vuole provare con mano anche lei ... potra' anche lei chiedere risarcimento. convinceremo cosi' mio fratello scettico anche lui .... :devil:
C A P I T O :furious: si puo' anche essere piu' stronzi di ... loro ( e non parlo dei miei cari ...)
-
@ciocu: sono daccordo! già in questo forum c'è un bel numero di persone abbastanza agguerrite disposte a riscattarsi e diffondendo un pò ovunque notizie in merito, se la cosa diventa di dominio pubblico saranno guai seri per la 3, magari con l'applicazione di sanzioni penali come dovrebbe essere in questi casi.
-
ore 16.13 tutto sembra tornato nella norma appena fatto test su speed test con 3,13 Mb/sec in download! Ma quanto durerà???
-
primo feedback ottenuto da idea web.
Qui sotto la risposta che mi hanno inviato
Ciao,
Tutto sta a capire quali condizioni siano scritte nel contratto sottoscritto.
Facciamo qualche domanda, vediamo cosa ci rispondono. ;)
Luca