Ha ha ha...
Vi mancavo???
http://www.speedtest.net/result/924824016.png
Sono tornato pure io nel vostro club:wall:
Visualizzazione Stampabile
Ha ha ha...
Vi mancavo???
http://www.speedtest.net/result/924824016.png
Sono tornato pure io nel vostro club:wall:
ciao ciocu dopo quanto di hanno bloccato
rapidshare e megaupload
niente mulo o torrent
Ragazzi, non vorrei dirlo, ma da me sembra tornato tutto alla normalità.:shock::clap:
Ragazzi, sto incominciando a preoccuparmi........... 1,1 GB e ancora niente cap!! :-)
Avendo la Chievetta Internet Veloce E1750, nell' ultimo periodo la velocità è sotto i 10 kb/s, prima raggiungevo sui 450kb/s. Che devo fare?
ciocu te lo chiedo perché pensavo di venir bloccato subito il raggiungimento della fatidica soglia , ed invece proprio oggi si va alla grande, così mi scombussola tutti i conti
ho provato a chiederlo la scorsa settimana, ma sto ancora attendendo una risposta
quando mi diranno qlc la posterò anche qui
per il resto sono nella vostra situazione. dopo tot download vengo cappato e così ci rimango per qlc giorno (e ho un medium, manco un abbonamento large)
...non credo saran molto propensi nel rispondere...:D
...comunque da questa scelta sembra proprio sia nato il "fenomeno" di quelle connessioni calcolate 2 volte...in tutti i miei casi si tratta di connessioni identiche registrate 2 volte...1 volta col dato del peso in kb...e una volta senza....si vede che il problema e' nato nel momento in cui han deciso di non mettere piu' nel dettaglio traffico il peso delle connessioni...all'inizio si verificano questi casi...poi avran rimediato....ovviamente di restituire quelle ore....non se ne parla proprio....
Io mi sono collegato alle 00:02 del 01 agosto e...sorpresa mi avevano già conteggiato 3 ore.!!Citazione:
e ovviamente le ore bruciate a luglio sono un nostro gentile omaggio alla tre
...effettivamente c'e' un nesso fra tutte queste cose....la decisione di non rendere noto il dato....contemporaneo all'esplodere del caso limitazioni...questo thread ad esempio...26 pagine fino al 1 agosto....le restanti in questi 23 giorni....da qualche parte ho letto un post in cui l'autore riferiva di un colloquio telefonico con un loquace operatore 3...non ricordo se del 133 o del numero verde...in cui il medesimo parlava di questi famosi lavori..programmati per agosto (o almeno da cio' che posso pensare in gran parte ad agosto)...e della necessita' di limitare la banda proprio per questo motivo....in effetti tutto tornerebbe...avrebbe un senso....fermo restando che in ogni caso AVREBBERO DOVUTO DIRLO....