[quote=incazzatonero;543604]...e si vede che hai conoscenze altolocate...:-D
Visualizzazione Stampabile
Oggi mi hanno messo il cap alle 13.00 e me lo hanno tolto alle 20.00.
A me che sia lo stesso giorno o uno o due giorni dopo, mi tolgono il cap sempre alle 20.00
ciao a tutti, ammazza quanto scrivette possibile che da ieri son stati postati tutti sti messaggi, faccio fatica a caricare le pagine
io son da ieri che tengo sotto controllo la mia connessione proprio ieri alle 13.00 circa sono stato sbloccato e circa le 14.00 sono stato ribloccato esattamente dopo aver scaricato all'circa 1 giga, quindi domani entro le 14.00 dovrei essere nuovamente sbloccato. Intanto ad ogni ora faccio un salva schermo, potrebbe nn servire ma perchè nn farlo
dimenticavo, che avendo già avuto l'esperienza del primo cap o subito fatto aprire una segnalazione dal servizio assistenza seguita da una visita al rivenditore e vi giuro che è stato divertente trovarsi li con altri con lo stesso problema.Dopo un paio di giorni ho ricevuto una telefonata di scuse e di rimborso del mese di agosto, cosa che nn credo che facciano ma stiamo a vedere
per la prima volta sono fuori in 24 ore
http://speed.io/pics/3424/1514/speed.io.png
premessa...son pur sempre un neofita del mondo informatico...fino a 8 mesi fa non sapevo neanche come si accendesse un pc...percui...potrei scrivere termini inappropriati oltre a castronerie colossali...nel caso...cercate di capire...:D
allora...senza girarci troppo intorno...e' ormai evidente a tutti che anche 3 nonostante le apparenze al pari di altri gestori di telefonia mobile, che lo fanno alla luce del sole, limita il traffico a chi scarica troppo...il che puo' essere anche giustificato...perche' se qualcuno mi viene a dire...sa...la rete e' quel che e'...quella mobile in particolare....impensabile che una rete mobile riesca a soddisfare esigenze complessive paragonabili a quelle delle connessioni adsl col fisso....quindi non potendo (certo anche potendo cmq mica lo farebbero :D) noi mettere una sorta di numero chiuso per gli abbonati con questa modalita' siam costretti in presenza di un numero elevato di clienti a delle limitazioni per poter far usare il prodotto in condizioni accettabili un po' a tutti i clienti....d'altronde le chiavette fondamentalmente son nate con la funzione di permettere la connessione a chi magari usa il pc per lavoro e deve portarselo dietro...
...ecco...gia' se la pillola te la indorassero cosi'...sarebbe anche un discorso accettabile...ma a quel punto anche loro dovrebbero essere piu' trasparenti...nero su bianco queste condizioni....e ben specificate nella modalita'.....
modalita' su cui da profano mi sbilancio in una considerazione forse scema (del tipo...dovevi arrivare tu a pensarlo pirla, e' cosi' banale che figurati se non ci hanno gia' pensato evidentemente non e'praticabile)...ok...ma io a rischio di espormi al pubblico ludibrio l'espongo lo stesso....
se la necessita'...e' quella di consentire un servizio almeno soddisfacente a tutti...perche' non fare una limitazione permanente...ma oraria....mi spiego....dalle 8 del mattino alle 20...oggi come funziona?...c'e' chi viaggia a 400-500 KB/s e chi magari e' bloccato a 10...poi il giorno successivo magari...i ruoli si invertono....il primo viene bloccato e il secondo viene sbloccato...tutto cio' per garantire una velocita' buona a chi durante il giorno lo usa senza scaricare o comunque per lavoro....e perche' invece non imporre solo in questo orario un limite a tutti...OVVIAMENTE un limite ben piu'alto di quello che si ha ora quando si e' bloccati...ma comunque un limite che garantisca a tutti in queste ore di poter riuscire a fare parecchie cose...anche a scaricare se si vuole seppur a velocita' non elevatissime....poi dalle 20 alle 8 della mattina successiva...o magari da mezzanotte....si allentano le briglie....cosi' chi vuol scaricare ad una velocita' elevata puo' farlo....dato che a quanto ho potuto vedere cmq in quelle ore si naviga gia' ora ad una velocita' maggiore....
....ok...ora che avete fino di leggere potete cominciare a ridere...:D...