Potrei anche io lasciare la tre, ma dato che non ho niente di serio da fare usando più di un giga al giorno me lo farò bastare.
Se la chiavetta mi servisse per lavoro sarebbe un'altra storia.
Visualizzazione Stampabile
non è detto che una teoria escluda l'altra.
puoi avere di base un discorso mettiamo di 30 giga al mese e nello stesso tempo non poter usare piu' di 1gb al giorno.
oggi è il 22 e ciocu ha scaricato in questo mese, se ho ben capito, circa 18 gb.
quindi sta sotto alla media del gb al giorno.
d'altra parte se non ci mettessero un blocco dopo ogni giga credo che la maggioranza di noi si ciuccerebbe gli ipotetici 30 giga in pochi giorni, invece cosi' ci tengono a cottura lenta.
è possibile (ovviamente non glielo auguro) che continuando con questo ritmo ciocu ricadrà sotto cap, possono bastare altri 4-5 giga, non resta che aspettare...
:incavol:ùùù
stamane puntuale il blocco a 1004 mb
attendevo il blocco x 48 ore
stranamente dopo 12 ore sono sbloccato :drool:
mantengo il mulo al minimo gli ho incatenato le zampe e vediamo ma al compimento del fatidico giga ...:censored:
dunque il problema si ripresenta anche se abilmente ed artaamente variegato
...h3g libera un ostaggio dopo circa 30 ore di sequestro....
http://www.speedtest.net/result/924057499.png
...che poi libera...vabbe'...fa tornare ai pur sempre ridicoli per una sbandieratissima chiavetta superveloce 0,49....
...chissa' se ha influito l'e-mail inviata....cosi' giusto per sport...li ho invitati anche a non rispondermi dato che gli toccava mandare il solito messaggio preconfezionato....mi son un po' sfogato...raccontando le varie disavventure...e avvertendoli che in fin dei conti...c'e' anche tanta gente che mica e' cogliona...e che del giochetto se n'e' ampiamente accorta...e che ora cominciandosi a stufare sta valutando, oltre le competenti sedi legali, l'idea di esporli ad un pubblico ludibrio televisivo...tanto di trasmissioni tv ai cui autori piace sputtanare pessime aziende e' pieno il palinsesto...
...in fin dei conti...questo forse e' il loro unico nervo scoperto....perche' tanto finche' anche' perfino il 5-10 per cento dei clienti va al corecom a loro conviene pagare senza problemi...ma un servizio televisivo di un quarto d'ora...comprensivo di dirigenti che magari rifiutano anche di rispondere alle domande...e' altra cosa....poi magari dopo il servizio in tv nel blocco pubblicitario successivo ritroviamo la gerini che decanta...sai che ridere...:D
:hang: io ho mantenuto il mulo azzoppatissimo tutta la giornata loro tagliano la banda io scagazzo e e occupo la cella visto che pago ... se mi facessero finire prima la libererei cosi' invece ci mettero moooooolto tempo ... :erikrm:
[quote=mariobrega;543597]...h3g libera un ostaggio dopo circa 30 ore di sequestro....
http://www.speedtest.net/result/924057499.png
...che poi libera...vabbe'...fa tornare ai pur sempre ridicoli per una sbandieratissima chiavetta superveloce 0,49....
no a me mi hanno rilasciato dopo 12 ore ... :incavol: