Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mariobrega
...o a te dopo tutta questa intensa attivita' fra corecom e forum ti han classificato come scassamaroni e ti han spuntato la casella del blocco automatico:thumbup:
:P
sai la risposta che ho ricevuto quando ho minacciato di tornare al Corecom per il mancato sconto in fattura?
Eccola:
Gentile Sig. xxx,
in riferimento alla sua mail del xxx e relativa alla richiesta di chiarimenti sulla causa del mancato accredito citato, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione (n°xxx) e che sara' contattato quanto prima per conoscerne i dettagli.
Scusandoci per il disagio arrecatole e per i lunghi tempi di gestione della sua pratica, le ricordiamo di rimanere a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Maria - Gruppo Arizona
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: xxx
'Azzo se non sono lunghi i tempi di gestione... E passato quasi un mese...
Mah...
A Settembre son 'zzi loro...
-
Citazione:
mariobrega
@cioculetsv
ma tu che dici?....la soluzione chiavetta nel microonde sara' fattibile?
perche' la cosa mi diverte molto...:D...qui' da me a breve dovrebbe finalmente arrivare l'adsl sul fisso.....io gliela farei st'uscita....solo che devo investire nel microonde...ma se e' fattibile....li spendo volentieri sti soldi....:D
Rovinare pure il microonde per questi della Tre? Noooo...
Scherzi a parte...
Da me l'ADSL fisso è arrivato da un anno quasi, ma non si avvicina neanche alle prestazioni che ho con la chiavetta della Tre... Vi sembrerà strano, ma nel mio caso è cosi...
Se si tratta veramente di un CAP permanente, abbandono 3... Se no... Avanti cosi, e vai con Corecom per ogni "anomalia"...:P
-
Citazione:
cioculetsv
Rovinare pure il microonde per questi della Tre? Noooo...
Scherzi a parte...
Da me l'ADSL fisso è arrivato da un anno quasi, ma non si avvicina neanche alle prestazioni che ho con la chiavetta della Tre... Vi sembrerà strano, ma nel mio caso è cosi...
Se si tratta veramente di un CAP permanente, abbandono 3... Se no... Avanti cosi, e vai con Corecom per ogni "anomalia"...:P
...ma infatti anch'io...se funzionasse bene....tanto comunque ho tempo per fare le opportune valutazioni....per l'adsl credo un paio di mesi ci vorranno....quindi potro'iniziare a verificare come funziona effettivamente....se poi nel frattempo...scopriremo che tutti questi disagi son dovuti effettivamente a dei lavori....e magari qui' da me l'arrivo dell'adsl liberera' un po' di banda...insomma se mi ritrovassi con una velocita' media di 2-2,5...senza blocchi per eccessivo traffico...con loro ci rimarrei anche volentieri...
-
Citazione:
page
non serve a nulla stare sotto il giga,
appena lo raggiungi, anche a distanza di giorni, scatta la trappola...
e son due giorni di tartaruga
Non è vero, conosco persone che navigano meno di me (circa 200 mb/d) e non sono mai state cappate.
-
Dopo una giornata diciamo decente sono di nuovo cappato
http://www.speedtest.net/result/923940883.png
E vai...............!!!!
-
come da me sostenuto piu' volte oggi il cap esiste.
le modalita potrebbero anche essere differenziate per zona e perche' no con varianti
random.
il fatto e' che bisogna ABBANDONARE LA TRE causa disservizio grave senza penale.
lo dico x coloro che come me hanno la chiavetta/comodato.
questo e' un calvario non linea manco a 56k forse n preistorico 33k (o che diavolo era manco lo ricordo)
ve lo dice uno che ha studiato i propri dati e non ha trovato alcun effetto scia sugli
ultimi 30 gg rispetto al consumo del momento.
semplicemente sommatoria di dati in DL+UL > a 1 giga = cap circa 48 ore (44...)
(spalmati nell = giornata o in + giornate ... anche tre):furious:
sic et simpliciter
-
Citazione:
MarcoB1
Non è vero, conosco persone che navigano meno di me (circa 200 mb/d) e non sono mai state cappate.
non sono certo ma leggendo le casistiche pare che le modalita0 di cap siano varie magari inserendo variabili random x rendere + difficile la comprensione del fenomeno.
-
Colto dall' entusiasmo di cioco e dei suoi 15gb ho provato a scaricare anch'io...
...cap arrivato dopo 400 mb
-
Citazione:
incazzatonero
non sono certo ma leggendo le casistiche pare che le modalita0 di cap siano varie magari inserendo variabili random x rendere + difficile la comprensione del fenomeno.
Ci saranno variabili random, però c'è una costante: chi scarica tanto viene cappato, chi scarica poco viene lasciato in pace.
Io non scaricavo quasi niente, però superavo il giga con video in streaming e cose del genere; il giga è decisamente un limite troppo stretto per me, sopravvivrò ma solo modificando le mie abitudini.
Comunque va bene, è un'occasione per smettere di passare tanto tempo al computer
saluti :clap:
-
Citazione:
MarcoB1
Ci saranno variabili random, però c'è una costante: chi scarica tanto viene cappato, chi scarica poco viene lasciato in pace.
Io non scaricavo quasi niente, però superavo il giga con video in streaming e cose del genere; il giga è decisamente un limite troppo stretto per me, sopravvivrò ma solo modificando le mie abitudini.
Comunque va bene, è un'occasione per smettere di passare tanto tempo al computer
saluti :clap:
se non hai nessun altra scelta ... ad impossbilia nemo tenetur (contro l'impossibilita' non puoi fare nulla) ma per coloro che hanno altra possibilita' e' bene LASCIARE LA TRE e le sue ingannevoli e truffaldine chiavette.
il fatto lo ripeto e' il limite imposto furtivamente senza che ve ne sia traccia in contratto.