Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi..ho appena mandato un email a Striscia la Notizia ! :smoke:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxRoy
Ciao Brancaleone,
dalla variazione del ping sembra che alcune USIM vengano ad un certo punto "dirottate" verso altri servers, oppure servite con una priorità più bassa (probabilmente vengono inseriti i criteri che ben conosciamo).
Sarebbe possibile una cosa del genere ? Io nn me ne intendo.
Ciao
Max
non so, puo' darsi.
in effetti la variazione del ping è strana. ma ci vorrebbe qualcuno esperto, io non lo sono.
in realtà l'altro server piu' vicino (io sto in provincia di rieti) credo stia a roma nord, che in linea d'aria sono un 15km ... mi sembrano un po tantini per riceverlo con 4 tacche, come era al momento del test-
-
Citazione:
MaxRoy
Aggiornamento:
provo a ricollegarmi, è da venerdi scorso che sono stato disconnesso ... vediamo ...
... OK si collega (tre tentativi)
... facciamo subito uno speed test ...
... wow:
http://www.speedtest.net/result/933193850.png
... purtroppo questa "pacchia" durerà poco se iniziassi a scaricare qualcosa ...
infatti dopo solo pochi minuti e senza scaricare nulla (FB e gmail aperti) già è tutto cambiato (mi ha già riconosciuto):
http://www.speedtest.net/result/933197732.png
però a prima vista mi sembra che sia cambiato l'IP dell'host H3G Italy (94.166.63.164) dall'ultima volta.
Però non ne sono sicuro.
Qualcuno di Roma lo aveva annotato in passato ?
Ciao
esatto max- anche io ho notato e sto affermando da tempo che esiste una fattispecie del genere.
con le dovute proporzioni anche io ho sondato che dopo un po le velocità di connessione scemano, anche quando non si è sotto cap.
durante la connessione stessa, come se piu' si scarica piu' si viene limitati.
inoltre se non si è cappati per diversi giorni si va comunque piu' veloce, ripetto alla situazione in cui si è appena usciti dal cap.
vedo che pero' non hai i risultati altanenanti di ping che ho io...
mi sembra strano che nessun altro abbia ha notato questo...
-
Citazione:
ShamanQueen
:quoto:
Mi riquoto. Mi potete rispondere, perfavore? Sono nei guai come voi, e siccome caricare anche solo una pagina richiede anche a me 5 minuti, vorrei avere risposta per poter correre al Corecom, visto che per me i 20 euro di connessione sono già un reale taglio ai viveri mensili. :wall:
succede anche a me che mi seleziona inizialmente ancona, basta che clicchi su new server e scegli quello a te piu' vicino.
comunque non credo che faccia tantissima differenza... ieri ho fatto un test selezionando ulianovsk, in russia e avevo piu' o meno le stesse velocità.
noto differenze solo di ping (il tempo di risposta)
sul fatto che ti indichi 500 miglia non so, sei sicura di aver selezionato bene?
^_^
-
AHhh ma come può rispondere h3g(o meglio il suo moderatore della parte sito internet) con un bel:
Donato, la domanda qual è?
Ma ci prendono in giro o come???
Cioè è stato scritto in tedesco e olandese quale è il problema, ed il moderatore fà finta di niente non rispondendo al tema della discussione.
-
Citazione:
lucof2000
AHhh ma come può rispondere h3g(o meglio il suo moderatore della parte sito internet) con un bel:
Donato, la domanda qual è?
Ma ci prendono in giro o come???
Cioè è stato scritto in tedesco e olandese quale è il problema, ed il moderatore fà finta di niente non rispondendo al tema della discussione.
questa non l'ho capita... potresti chiarire?
-
se le cose cosi sono migliorate?
ormai da due giorni non vado oltre!
http://www.speedtest.net/result/933510047.png
spero vivamente che falliscano questi infami truffatori del c...o!
per fortuna oggi ho attivato una bella adsl fissa!
da me non beccano piu un euro!
-
Citazione:
Righel
Ragazzi..ho appena mandato un email a Striscia la Notizia ! :smoke:
Come vorrei essere ottimista come te :unsure:
Ma avete mai visto striscia andare contro a "poteri importanti" ?
Solo piccoli o al massimo medi truffatori, o chiromanti insomma quelli che sfruttano gli ingenui o le menti deboli... infatti questo e' il target medio degli utenti di mediashopping ... li vogliono per loro questi clienti...
Poi volete che una tv commerciale che se va bene avrà come minimo il 30% dell'intera raccolta pubblicitaria fatta da operatori della telefonia pubblichi un servizio contro un operatore...
Io vorrei sbagliarmi ma ho molti dubbi...
-
Citazione:
Lando
Come vorrei essere ottimista come te :unsure:
Ma avete mai visto striscia andare contro a "poteri importanti" ?
Solo piccoli o al massimo medi truffatori, o chiromanti insomma quelli che sfruttano gli ingenui o le menti deboli... infatti questo e' il target medio degli utenti di mediashopping ... li vogliono per loro questi clienti...
Poi volete che una tv commerciale che se va bene avrà come minimo il 30% dell'intera raccolta pubblicitaria fatta da operatori della telefonia pubblichi un servizio contro un operatore...
Io vorrei sbagliarmi ma ho molti dubbi...
approvo tutto quello che hai scritto Lando, mi associo
-
Citazione:
cioculetsv
Io invece di chiamare e sprecare tempo/nervi manderei mille fax al giorno. Non costa nulla...grazie a faxator.
Ma a quale numero bisogna mandare i fax alla 3???