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Originariamente Scritto da
cioculetsv
Uhmmmm... interessante... se vi va, una vostra collaborazione potrebbe "pulire" un po la faccia di 3 Italia... Si può fare???
Premesso che non ho interesse a pulire la faccia di 3 Italia in quanto non sono un loro dipendente, ma semplicemente uno che lavora sulle reti UMTS (non solo quella di 3), come non ho nessun interesse a sporcarla quella faccia... sono disponibile a collaborare e cercare di capire se c'è effettivamente una anomalia, in quanto sono uno di quei curiosoni a cui piace trovare e risolvere i problemi, per puro gusto personale
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Originariamente Scritto da
sebina
Ciao, compagni di sventura.
Complimenti per il video e l'articolo, davvero siete impagabili.
Da un paio di giorni, io non ho piu' il cap, almeno credo.....in pratica posso navigare,e scaricare, ad una velocita' di 11Kbs/secondo, oggi ho scaricato un file da MU del peso di 346 KB in............8h, 8.....povero il mio pc che e' gia un po' vecchiotto.:wall:
Intanto ho mandato il fax per la disdetta del contratto, della 3 non voglio saperne piu' nulla.:ranting::furious:
Una curiosita', io pago con la carta BancoPosta, come posso fare perche' non vengano piu' pagati in automatico i 38 euro di abbonamento (temo che questi della tre mi faranno sudare prima di ottenere quello che e' un mio diritto).
Buona serata a tutti
esattamente anche x me la linea sembra stabilizzarsi intorno a 10kb/s quando dopo il fatidico giga vengo inesorabilmente bloccato per 48 ore ( o poco meno). poi nuovamente il giga dsponibile e ci risimocon le 48 ore di blocco. dco blocco perche' una velocita' di 11kb/s e' un BLOCCO.
SCARICATE BIT METER E MONITORATE LA LINEA. VI TRACCIA UNA SITUAZIONE X ORE GIORNI MESI E FA ANCHE DEI SIA PUR PICCOLI GRAFICI. IL TUTTO VALIDAMENTE ESPORTABILE IN FORMATO EXCEL- OTTIMO CORREDO A SOSTEGNO DI SPEEDTEST PER UNA AZIONE PRESSO AGCOM. :contratto: ... e presentare il conto.
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Originariamente Scritto da
SteelBlade
Premesso che non ho interesse a pulire la faccia di 3 Italia in quanto non sono un loro dipendente, ma semplicemente uno che lavora sulle reti UMTS (non solo quella di 3), come non ho nessun interesse a sporcarla quella faccia... sono disponibile a collaborare e cercare di capire se c'è effettivamente una anomalia, in quanto sono uno di quei curiosoni a cui piace trovare e risolvere i problemi, per puro gusto personale
Mi hai frainteso... volevo dire soltanto che, se la vostra (eventuale) collaborazione riuscisse a dimostrare l'esistenza dell'anomalia e, perché no, a risolverla, sarebbe uno schiaffo per quest'azienda che, da mesi, continua ad ignorare la possibile esistenza di questo "bug"...
Intanto posso soltanto apprezzarti per il tuo interessamento...:thumbup:
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Io invece sono ancora cappata... e siamo a 23 ore... non so se riesco a rimaner su fino alle 10 per vedere se mi svincolano (ho un bimbo da mettere a nanna)... ma anche io sono scettica in un ritorno al normale domani... vedremo =_=
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Originariamente Scritto da
ShamanQueen
Grazie per i nuovi link.
Ma rimane insoluto un quesito: al Corecom devo portare gli screen?
Si, portali senz'altro. puoi portare anche i risultati di bit meter per dimostrare che a 1 giga scatta il cappellamento.
A pagina 45 o 47, non ricordo bene, ho elencato una serie di consigli basata sulla mia esperienza al corecom.
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Originariamente Scritto da
lelenicchia
Io invece sono ancora cappata... e siamo a 23 ore... non so se riesco a rimaner su fino alle 10 per vedere se mi svincolano (ho un bimbo da mettere a nanna)... ma anche io sono scettica in un ritorno al normale domani... vedremo =_=
meglio mettere a nanna il pupo ... e pure noi altri a nanna ... questi sronzi della 3
non cambieranno NULLA
AGCOM CORECOM DISDIRE RID .... amen :incavol:
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Quoto iguido: perché non organizziamo una bella manifestazione a Roma o a Trezzano?
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Originariamente Scritto da
clack
Si, portali senz'altro. puoi portare anche i risultati di bit meter per dimostrare che a 1 giga scatta il cappellamento.
A pagina 45 o 47, non ricordo bene, ho elencato una serie di consigli basata sulla mia esperienza al corecom.
mi permetto di aggiungere che io al corecom ci andro' poi ... la chiavetta dice che vuole prenderla anche mia moglie ... certo che se dovesse accadere anche a lei e va be' allora andra' al corecom anche lei per un congruo risarcimento .... c'e' mio filglio
che pero' non ci crede al cap ... ed io ... va be' bello di papa' prendi anche tu la chiavettina tre ... poi SE dovesse capitare vai al corecom a farti rimborsare e potra dire alla tua ragaza che e' scettica anche lei di non acquistrla ma ... se poi vuole provare con mano anche lei ... potra' anche lei chiedere risarcimento. convinceremo cosi' mio fratello scettico anche lui .... C A P I T O :furious: si puo' anche essere piu' stronzi di ... loro ( e non parlo dei miei cari ...)
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Per quella di roma ci sto :D il pupo lo sto tenendo occupato con gli squali sul tubo xd
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Citazione:
Originariamente Scritto da
SteelBlade
Premesso che non ho interesse a pulire la faccia di 3 Italia in quanto non sono un loro dipendente, ma semplicemente uno che lavora sulle reti UMTS (non solo quella di 3), come non ho nessun interesse a sporcarla quella faccia... sono disponibile a collaborare e cercare di capire se c'è effettivamente una anomalia, in quanto sono uno di quei curiosoni a cui piace trovare e risolvere i problemi, per puro gusto personale
mi piacerebbe sapere qual'è la banda disponibile di ogni cella e come si connette a sua volta alla rete....
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Ecco la mia super-velocità:crazy:
http://www.speedtest.net/result/935363348.png
......e considerando a cosa andavo nei giorni scorsi dovrei essere felice:censored:
Spero per h3g che da domani, come promesso, i problemi siano risolti, altrimenti penso proprio che incomincierò a mandare lettere al corecom.
Non intendo pagare per essere preso in giro!
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Buonasera a tutti. Oggi ho spedito un FAX per lamentarmi del cap, poi mi è arrivato sulla chiavetta questo SMS :
Contenuto:
Gentile Cliente, per conoscere l'esito della segnalazione inoltrata al Servizio Clienti 3 acceda gratis al link http://portale3.tre.it/133/rec_ris/id/515298
Ora: 31/08/2010 12:55:06
Il link, OVVIAMENTE non funziona. E' capitato anche a voi?
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Post doppio ; si può eliminare?
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Originariamente Scritto da
dragone76
Buonasera a tutti. Oggi ho spedito un FAX per lamentarmi del cap, poi mi è arrivato sulla chiavetta questo SMS :
Contenuto:
Gentile Cliente, per conoscere l'esito della segnalazione inoltrata al Servizio Clienti 3 acceda gratis al link
http://portale3.tre.it/133/rec_ris/id/515298
Ora: 31/08/2010 12:55:06
Il link, OVVIAMENTE non funziona. E' capitato anche a voi?
Capita (molto) spesso ultimamente, purtroppo... A me mi sembra che lo fanno apposta...:furious:
Tanto loro SANNO che inviano l'sms ad una usim dati, e che non è possibile accedere a quel link in nessun modo...
Un'altra presa in giro... Mah... Sempre più :censored: la Tre...
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Originariamente Scritto da
lelenicchia
Per quella di roma ci sto
Anch'io... Quando ci andiamo???:devil:
Prendo il videoproiettore e faccio vedere il video del CAP sulla facciata della loro sede...:whistling